ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan trash e volgare alla premiere di ‘Liz & Dick’

Non si smentisce mai Lindsay Lohan (26) anche in fatto di gusto e siamo sicuri che Elizabeth Taylor avrebbe avuto molto da ridire alla vista della sua ultima mise.

L’attrice ieri per la premiere al Beverly Hills Hotel del biopic della LifeTime dedicato all’indimenticabile diva dagli occhi viola, ‘Liz & Dick’, è arrivata praticamente in sottana e con tutte le grazie in mostra da ‘fessure’ sul davanti. La star americana sembrava praticamente la ‘versione più giovane’ (anagraficamente) della nostrana Valeriona Marini vista la mise come se fosse scesa appena dal letto, senza reggiseno ed uno stile decisamente volgare e dozzinale.

Al tutto la party girl oltre ha pensato anche di aggiungere un’orrenda stola che ci auguriamo per lei fosse di pelliccia sintetica altrimenti prevediamo le immediate rivolte ed impolverate degli animalisti. 

Forse le salviamo solo il colore di chiome con trucco coordinato che seppure vicino al suo rosso naturale è evidente che fosse fresco di tinta

Insomma poteva fare di peggio? Ma si sa quando si  parla di lei agli ‘epic fail’ non c’è mai fine, no?

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Lindsay Lohan trash e volgare alla premiere di ‘Liz & Dick’

  1. zianné // 8 marzo 2013 alle 13:58 //

    Ho visto il film poco fa, in lingua originale con sottotitoli… E devo dire che è una brava attrice, anche se non da oscar…. Anche se si vede che è un filmetto fatto al risparmio (soprattutto sulla regia -.-)

  2. Invece io la trovo molto bella( stranamente) quel colore di capelli le sta benissimo! E mi piace anche il make up!

  3. Stellavellutata // 22 novembre 2012 alle 01:00 //

    :-O :-S
    POteva fare peggio solo restando biondo platino. Al di là del colore dei capelli…non ci siamo proprio

  4. :-S pessima come al solito (N)

  5. Non sembra nemmeno lei…lontani i tempi di Mean Girls…

  6. E’ una ragazza insicurissima ed infelice, lo si vede anche dai continui cambiamenti di look (penso che comunque stia meglio rossa piuttosto che con quell’orribile biondo)…
    Non ho parole di quanto sembri più vecchia, è incredibile :-O e credo che la pelliccia non sia sintetica PURTROPPO…
    Per il resto, “sembrava praticamente la ‘versione più giovane’ (anagraficamente) della nostrana Valeriona Marini”, “Ma si sa quando si parla di lei agli ‘epic fail’ non c’è mai fine”; ahahahah Isa mi hai fatto morire!!! 😉
    In generale, trashissima (N)

commenta questo gossip