ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie con Ewan McGregor alla proiezione di ‘The Impossible’

Noi siamo ancora in attesa del suo matrimonio con Brad, ma ormai abbiamo perso le ‘speranz’e di vederla all’altare entro il 2012 e forse sarà battuta anche dall’antagonista sentimentale’ Jennifer Aniston che sta organizzando il suo secondo SI forse prima della fine dell’anno.

Ma intanto Angelina Jolie (37) nei giorni scorsi è ricomparsa in pubblico e al fianco di Ewan McGregor alla proiezione del film ‘The Impossible’ che si è tenuta domenica al Soho Hotel di Londra. Momento durante il quale l’attrice ha manifestato non solo il suo supporto all’amico-collega ma anche tutta la sua stima riferendo quanto le sia piaciuto in questa sua ultima interpretazione. E come darle torto, no?

E queste sono state le testuali parole di lode tutte per Ewan:

I have known you for years and you are one of my favorite actors and I’ve always loved to watch you, but I watched this and I didn’t recognize you. To say it is one of the best performances of the year, really doesn’t give it credit, because it doesn’t feel like a performance. It’s from such an honest place and so deeply emotional.  

fonte|Just Jared – Credit: Jon Furniss

2 Commenti su Angelina Jolie con Ewan McGregor alla proiezione di ‘The Impossible’

  1. Stellavellutata // 23 novembre 2012 alle 21:56 //

    La jolie sembra una statua in queste foto. Ewan è sempre molto affascinante (L)

  2. MERAVIGLIOSA… (L) e Ewan che figoooooooooooo

commenta questo gossip