ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come si è trasformata Kylie Minogue in questi 25 anni

Quest’anno Kylie Minogue (44) festeggia i suoi 25 anni di onorata e splendida carriera e con un nuovo album ‘The Abbey Road Sessions’ con il quale celebra le sue hit in versione orchestrale.

Ultima fatica discografica che in questi giorni sta promuovendo in giro in Inghilterra e per il quale ieri è stata ospite alla BBC Radio 2 dove è arrivata con il suo bel sorriso e look comodo, dopo quello super-sexy sfoggiato di fronte la Regina qualche giorno fa.

E  la diva australiana da quel lontano 1987, quando esordiva con il primo singolo e tormentone ‘The Loco-Motion’, di strada e cambiamenti ne ha fatti, passando anche per un brutto tumore al seno dal quale è rinata più bella e forte che mai.

Trasformazioni le sue non solo dovute al passare degli anni, delle mode, dei cambi di trucco e parrucco ma anche grazie a ‘qualche’ ritocchino e punturina di troppo come potete ammirare nella carrellata degli scatti anni per anno della popstar fino ad oggi.

E forse oggi sembra meno plastificata di altre volte a conferma che anche lei si sarà pentita degli evidenti rimedi fatti in questi anni sul lettino del chirurgo estetico. Divertitevi se volete a trovare tutte le differenze di Kylie oggi e ieri!

fonte|Daily Mail 2

5 Commenti su Come si è trasformata Kylie Minogue in questi 25 anni

  1. Molto bella anche prima!

  2. Stellavellutata // 23 novembre 2012 alle 21:45 //

    sempre bella (Y)

  3. :-S come è cambiata ma è sempre adorabile (Y)

  4. A metà anni novanta molto carina.. anche lì era ritoccata? Poi pian piano si evolve in una sorta di plasticone.. peccato.. spero che mi piaceranno i segni della vecchiaia quando arriverà…

  5. Di certo sempre bella è …anche se nn sapevo dei ritocchini..Ad ogni modo + bella dopo

commenta questo gossip