ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chris Brown litiga e insulta comica e poi si cancella da Twitter

Mentre la sua ‘fiamma ritrovata’ Rihanna proprio nella giornata nazionale contro la violenze alle donne pubblicava una foto di lui buttato su un letto e altre di lei in topless, Chris Brown ne combinava un’altra delle sue!

Il discutibile rapper americano si è reso protagonista di una brutta lite ‘virtuale’ a suon di tweet e scambiati con la comica Jenny Johnson. Volgarità e parolacce a go-go terminati con la chiusura del profilo della star che dimostra puntualmente la sua immaturità e irrascibilità! Dettagli che potete leggere all’interno e con i quali si comprende che essere spregevole sia la star!

Una raffica d’insulti che ancora una volta descrivono quanto sia aggressivo, e il tutto scaturito da uno sfottò che l’altra protagonista di questa vicenda gli aveva rivolto dopo che aveva visto una sua foto sul social network (foto sopra).

Tutto ha avuto inizio quando ieri nel pieno della sua esibizione di vanità e promozione per il nuovo e 5° album ‘Fortune’, il cantante aveva pubblicato una sua foto commentandola scrivendo:

 Sembro un vecchio del ca@@o! E ho appena 23 anni….

E la Johnson aveva risposto sarcasticamente:

Lo so! Essere un pezzo di merda senza valore può realmente far invecchiare una persona. 

Da qui la pronta risposta di questo ‘vecchio signore’ in pieno stile ‘accademia della Crusca’:

Leva quei denti mentre succhi il mio ca@@o troia.

E lei ancora:

 Si scrive t***a non t***a, ignorante del ca@@o.

E lui senza ritegno:

Dovrei scoreggiare mentre mi fai un p*****o.

La comica ha elegantemente risposto: 

Tua madre deve essere davvero orgogliosa di te. 

E lui ha continuato con altri francesisimi:

Mia mamma ti saluta… mi ha detto di cagarti in bocca. 

 Ricevendo ancora un’altra elegante replica:

Okay, basta. Tutto ciò che ho appreso da questo scambio con Chris Brown è stato che mi vuole cagare  in bocca e scoreggiarmi addosso. Non ho rispetto per una persona che sembra non essersi pentita per ciò che ha fatto e non mostra segni di cambiamento. 

E Brown in preda all’ira ha pensato bene di rispondere: 

Chiedi a Rihanna se è arrabbiata!

Pessima uscita, come tutto il resto, che è stato commentato con un tweet finale dalla sua sfortunata interlocutrice:

Seriamente, fatti aiutare!

E concludendo con l’amara considerazione:

Secondo lui se si ha un’opinione diversa da qualcuno mettersi il suo ca@@o in bocca è la cura per ogni problema.

E dopo questo pessimo botta e risposta Brown, o chi per lei, ha cancellato o sospeso account per evitare di combinare altri guai o magari di essere ricoperto d’insulti a chi avrebbe voluto replicare a cotanta maleducazione.

Noi a tal proposito potremmo scrivere tutto quello che pensiamo di questa ‘personcina’ ma il suo comportamento si commenta da solo e non c’è bisogno di aggiungere altro, no?! Ci sentiamo solo di aggiungere: tenete lontano le donne da questo losco figuro e prime tra tutte Rihanna! 

fonte|Daily Mail

11 Commenti su Chris Brown litiga e insulta comica e poi si cancella da Twitter

  1. Dolce : p // 27 novembre 2012 alle 19:22 //

    mi viene il vomito solo a leggere la prima frase di questa conversazione
    Come si fa a essere così poco maturi da litigare a questo modo. :-[ (N)

  2. Quoto Aredhel! I due si meritano, spero rimangano insieme per sempre: stessa mancanza di cervello, egocentrismo e maleducazione.

  3. Isa, non sono totalmente d’accordo con te! É giusto salvare le donne da questo ragazzino lobotomizzato, e proprio per questo che se ne stia con rihanna: meglio una sola sacca da pugilato, consenziente per giunta!

  4. INGNORARLA? scusate, muoio.

  5. @ gypsy:
    (Y) d’accordissimo con te

  6. ho sempre ammirato Rihanna, ma ultimamente ha perso un sacco di punti, che razza di donna può continuare ad avere rapporti con un tipo del genere che dimostra ogni giorno che non è cambiato!

  7. Si ok è troppo facile gettare fango su di lui, ma di questa qui che sembra non aver altro da fare che provocarlo non si dice nulla? Ok lui ha sbagliato a risponderle così, doveva semplicemente ingnorarla e poi è finito per essere molto volgare e ha davvero esagerato, ma questa tipa non ha altro da fare? Lo provoca da mesi ormai e adesso è passata per vittima.
    Un’altra cosa che ha detto non mi è piaciuta: del tipo che lui non si è pentito di niente e se ne va in giro felice…NON è assolutamente vero perchè più volte ha chiesto scusa pubblicamente a tutti, ha chiesto perdono e ha chiesto un’altra possibilità per dimostrare di essere una persona diversa, e secondo me un’altra possibilità (una) la merita nella sua vita, visto che è ancora molto giovane. ;-(

  8. che schifo di essere :-S (N) (N) :-[

  9. Risposte degne di un 14enne, anche leggermente idiota.

  10. Stellavellutata // 26 novembre 2012 alle 18:00 //

    Ma è un poveretto, un coglioncello senza speranza..

  11. :-[ :-[ :-[ ke pezzo di M……se lo avessi davanti non so cosa gli farei (N) (N) (N)

commenta questo gossip