ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Bieber in mutande per mostrare muscoli e addominali

Da un ‘bimbominkia‘ ad un altro, e dopo le ‘prodezze da Accademia della Crusca’ dell’amico Chris Brown non potevamo perderci quelle di Justin Bieber (18)!

Il cantante canadese per comunicare al mondo intero che è tornato in palestra e soprattutto mostrare fisicata con muscoli e addominali, spuntati per magia sul suo acerbo corpo da ragazzino, ha pensato ‘bene’ di pubblicare una foto su Instangram. Un tipico autoscatto di fronte allo specchio, a petto nudo e in mutande, in pieno stile teen-idol in preda alla più sfrenata ‘fiera delle vanità’!

Poteva fare meglio? Certo che no, e non sembra neppure lui o lo stesso che poi compare in un’altra immagine sempre condivisa con i suoi milioni di fans e nella quale era con la sorellina e fratellino Jazmyn e Jaxon. 

Meglio in questa versione che ‘adone tra i pesi’ non vi pare?  

fonte|Daily Mail – Idolator

4 Commenti su Justin Bieber in mutande per mostrare muscoli e addominali

  1. Dolce : p // 28 novembre 2012 alle 15:20 //

    concordo pienamente con Aredhel
    Poverino, a 8 mesi dai 18 anni si sente in dovere di mostrarsi al pubblico .
    Queste sone le lezioni di vita di Chris Brown (N) :-[

  2. Direi che abbiamo il campionario completo! Autoscatto di pancia tirata con mutanda in vista( ma chi, chi va in palestra in salopette?!manco fosse Will il principe di bel air!) piú foto con bocca a chiulo di gallina! La bimbominkiaggine trova in lui il suo degno principe!

  3. Stellavellutata // 26 novembre 2012 alle 20:20 //

    Eh vabbe, la pubertà passerà anche per lui. Non ho capito il senso del tirare giu così tanto la salopette e farci vedere anche le mutande..voleva mostrare qualcosa anche da quelle parti? No perchè io non vedo proprio niente degno di nota..

  4. noBieberon // 26 novembre 2012 alle 19:18 //

    che ridicolo 😉 (N) (N) (N) lui e Brown vanno a braccetto :-[

commenta questo gossip