ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt presenta ‘Killing Them Softly’ a NY

In tutto il suo splendore ieri sera Brad Pitt (49) ha presentato il suo ultimo film ‘Killing Them Softly’ in quel di New York. L’attore è stato protagonista della premiere della pellicola che dopo varie peripezie e cambiamenti sarà finalmente nei cinema americani dal prossimo 30 novembre, mentre in quelli italiani era già arrivato dallo scorso settembre con il titolo ‘Cogan – Killing Them Softly‘.

Film questo che lo vede nei panni di Jackie Cogan, un delinquente assoldato dalla mafia per indagare su una rapina messa in atto durante una segreta partita di poker e trovare chi ha commesso il furto e riconsegnare il bottino ai membri dell’associazione criminale.

E al suo fianco nel cast c’è anche James Gandolfini (51) e Ray Liotta (58) che non potevano mancare all’evento promozionale e che hanno posato per le foto di rito sul tappeto rosso al loro arrivo. Ma tutti gli occhi ovviamente erano su Brad che con un look scuro e casual era affascinante come non mai, no? 

E lo direste mai che tra lui e il collega e star dei Soprano’s ci siano solo 2 anni di differenza, essendo l’uno del 1963 e l’altro del 1961?

il trailer del film

fonte|Daily MailZimbio – Source: Stephen Lovekin/Getty Images North America-PacificCoastNews.com

3 Commenti su Brad Pitt presenta ‘Killing Them Softly’ a NY

  1. Stellavellutata // 27 novembre 2012 alle 21:01 //

    che capelli lunghi!

  2. :-O cioè Gandolfini è quasi come Pitt?? ahahahha che geni che ha Brad (L) (L) (L)

  3. ke bonazzooooooooooo (L) 😉

commenta questo gossip