ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come Christina Aguilera ha cambiato ‘testa’ in questi anni

Da star camaleontica Christina Aguilera (32) in oltre 10 anni di onorata carriera, di cambiamenti ne ha fatti tantissimi mostrandosi sempre con nuovi look, trucchi e parrucchi che di certo non sono mai passati inosservati.

E dando un’occhiata ad una piccola carrellata di foto dal 2000 ad oggi ci si rende ancora più conto di quanto sia cambiata e soprattutto in fatto di ‘testa’.

Ovviamente non si parla di un mutamento caratteriale ma solo di chiome e di come si è conciata in questi anni, passando da lunghi capelli lisci e platinati, ad altri corti e boccolosi, a quelli neri o quelli con ciocche rosa e parrucche varie degli ultimi tempi.

In tutto questo come non notare anche il suo colorito da candido a scuro e farlocco e i vari make-up sfoggiati!Insomma c’è tanta roba da rivedere e siamo curiosi di sapere quali preferiate tra tutti questi che vi mostriamo! 

fonte|Us Weekly

6 Commenti su Come Christina Aguilera ha cambiato ‘testa’ in questi anni

  1. MAdelleine // 22 febbraio 2013 alle 17:12 //

    2004 era stupenda secondo me…

  2. Stellavellutata // 27 novembre 2012 alle 21:04 //

    Mora sta molto meglio. Coi capelli sotto le orecchie sembra Paris Hilton. Sempre stata volgarotta e tamarra ma finchè non ha iniziato a mettere l’autoabbronzante-color-carota era carina

  3. io la salvo solo all’inizio 😉

  4. @ zianné:
    (Y) anche io la preferisco così e con capelli neri

  5. Ottobre 2003… Era spettacolare (L)

  6. Sempre cosí fine….
    Comunque ho campiato piú “parrucchi” io! 😛

commenta questo gossip