ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come Gabriel Aubry è stato pestato da Olivier Martinez

Di tutta la brutta storia tra l’attuale fidanzato di Halle Berry e il suo ex Gabriel Aubry (36)  forse sappiamo molto poco per giudicare ma quando due uomini arrivano alle mani forse non c’è mai uno che ha ragione sull’altro.

E nel vedere come Olivier Martinez (46) ha conciato per le feste il modello fa ancora più strano pensare che è stato per colpa sua. Ed ora arrivano le prime dichiarazioni e foto del padre di Nahla che ha denunciato l’aggressore, che ne è uscito pesantemente pestato in volto, ed è quasi irriconoscibile se lo si ricorda al fianco della star ai tempi per esempio della campagna di Versace.

Come ha dichiarato alla polizia sarebbe stato Martinez a provocarlo con parolacce e minacce urlandogli contro di tutto e di più e colpendolo ripetutamente come potete vedere nelle foto all’interno.

Olivier avrebbe esordito dicendogli:

 Ci costi 3 milioni di dollari. Quando vai a vedere il giudice devi dirgli che verrai a Parigi altrimenti ti ammazzo!Non sono solo un attore, tu non mi conosci.

Lasciata la figlia ad una collaboratrice che l’aveva portata dentro casa, è stato preso in disparte e ha così descritto il succedere degli evento:

Di colpo il signor Martinez mi è saltato addosso e mi sferrato un pugno facendomi cadere a terra. Ha continuato a prendermi a pugni per almeno due o tre volte, mi ha tirato un calcio nelle costole e mi ha preso la testa e sbatterla contro l’asfalto. E’ successo tutto molto velocemente e all’improvviso, non mi sono reso conto di quello che voleva fare, non ero pronto e non sono stato capace a difendermi.

Mi hanno ammanettato al letto mentre mi portavano in ospedale, non ho potuto neppure fare una telefonata.

Alla fine avevo una costola rotta oltre a diversi lividi, mi hanno dovuto mettere dei punti in bocca.

Tutto questo ampiamente descritto dal malcapitato e in quel l’ordine restrittivo che il modello ha fatto redigere contro l’attore con tanto di scatti che ne testimoniano la violenza dell’accaduto mentre l’altro non ha riportato quasi una ferita! Ma oltre al danno anche la beffa perchè dopo l’episodio spiacevole è lui che rischia di dover star lontano dalla figlia, l’attrice e fidanzato! 

Lo ribadiamo: questa è proprio una brutta storia e l’ex di Kylie Minogue ci piace sempre meno! 

fonte|Daily Mail  AccessHollywod 

8 Commenti su Come Gabriel Aubry è stato pestato da Olivier Martinez

  1. Comunque siano andate le cose veramente,sta di fatto che Martinez è un uomo molto violento.Boh,fossi la Berry ,non me ne starei così tranquilla con quel tizio accanto.

  2. Stellavellutata // 27 novembre 2012 alle 20:58 //

    E’ vero che non sappiamo tutta la storia. A me Martinez è sempre stato sulle balle e secondo me ha proprio la faccia del violento (non si giudica solo dalla faccia per carità ma, che vi devo dire, è una sensazione). La Berry è già stata con un uomo violento ed esiste la coazione a ripetere. Volersi trasferire in un altro continente per un un uomo che vedi da due anni, allontanando tua figlia da SUO PADRE per me è una cosa folle. La faccia di Aubry e la mano di Martinez (sicuro c’è una frattura su quella mano) le vediamo tutti. Ripeto, è vero che non sappiamo tutta la storia, ma se facciamo 2 + 2 di dubbi ne restano davvero pochi!

  3. da quello che vedo anzi leggo negli altri siti, la maggior parte delle persone pensano che la berry sia una stronza snaturata che se ne vuole andare a parigi a tutti i costi con la figlia e il nuovo compagno (sappiamo che il giudice non gliel’ha permesso)
    e che il compagno l’abbia menato proprio per questo motivo, ma che il suo ex e modello non abbia reagito alle botte per non passare dalla parte del torto e non perdere definitivamente la custodia della bimba.
    in effetti è 1000 volte piu grande e grosso dell’altro, se avesse voluto lo avrebbe accartocciato…………..

  4. :-O ke bastardo sto’ Martinez (N) chi usa le mani ha sempre torto :-[

  5. La berry mi ha sempre dato l’idea di essere una gran stronz@ ed ora ne ho avuto la conferma!

  6. :-O ma come si può ridurre un altro così?? e Martinez vorrebbe pure farci credere che ha ragione?? :-S che pena (N)

  7. pandina86 // 27 novembre 2012 alle 16:17 //

    Proprio in questi giorni c’è stata la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ma a vedere questi scatti direi che bisogna indirla anche per gli uomini :-O
    Sicuro, come avete scritto, non sappiamo tutta la storia nè tanto meno chi ha ragione, ma a vedere le immagini, e ipotizzando ( proprio perchè non sappiamo tutto) che Olivier Martinez abbia ragione, qui è passato di brutto nel torto marcio!!! (N)
    Io, se fossi in lei, non starei mai e poi mai con un uomo in grado di ridurre un’altra persona così, sia che sia una donna, sia che sia un uomo!!! (N) (N) (N)

  8. Ho l’impressione crescente che anche Halle Berry non sia poi questa gran bella persona. Una che fa stare sua figlia in compagnia di un uomo del genere che esempio dà?

commenta questo gossip