ULTIMI GOSSIP & NEWS

La figlia di Anna Nicole Smith come la madre diventa modella di Guess

Tale madre tale figlia è il caso di dire anche per Dannielynn Birkhead! Ma se la madre è quella sfortunata e tormentata Anna Nicole Smith, morta del 2007 per un overdose di farmaci e forse anche droghe, la preoccupazione è tanta!

Motivo il fatto che la bella pargola della star e di Larry Birkhead si è già avviata e a soli 6 anni alla carrieta di baby-modella e proprio per quel marchio, la Guess, per il quale nel 1992 la sua mammina divenne la sexy testimonial rimpiazzando Claudia Schiffer.

E la deliziosa bimba comparirà nella nuova campagnia Kids 2013 destando in molti tante perplessità, paure che questo la possa avvicinare troppo presto al mondo che ha distrutto Anna e che magari dietro ci sia il suo ambizioso paparino. Secondo alcuni infatti poteva deciderlo lei stessa quando sarebbe diventata adulta ma ora bisognerebbe farle vivere la sua vita e fuori dagli occhi dei media.

Ma il padre della neo modella durante un’intervista ad Entertainment Tonight, dove è stato mostrato il dietro le quinte del photoshoot, si è detto fiero della sua piccola e che ricorda molto la madre, avendo una spiccata naturalezza di fronte alla macchina fotografica.

Conferma che arriva anche dal patron del marchio, Paul Marciano, che nel comunicato stampa dichiara:

Dannielynn has the same playful spirit that her mother had on a set. She is a second-generation GUESS girl, which makes this campaign a first for us.”

Sarà anche una seconda generazione, ma perchè iniziarla a questo mondo vanesio e patinato così presto visti i precedenti di cotanta genitrice? Voi avreste fatto lo stesso? 

il video del backstage del servizio 

fonte|USWeekly  – Daily Mail

3 Commenti su La figlia di Anna Nicole Smith come la madre diventa modella di Guess

  1. Di sicuro la morte della madre nn deve necessariamente essere collegata al mondo della moda.. la bambina è ancora piccola ma di certo si sarà divertita, poi non è mica detto che qst sarà il suo futuro… ma di sicuro qnd sarà più grande secondo me sarà felice di aver fatto qualcosa che la accomuna alla sua mamma

  2. Stellavellutata // 28 novembre 2012 alle 17:01 //

    oddio ma è già così cresciuta?? cmq è identica al papà

  3. ke bellina che è diventata e sembra nn avere più gli occhietti storti come nei primi anni di vita 😉 però nooo daiii farle fare subito la modella (N) :-S

commenta questo gossip