ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears fa la ‘Fergie’ con will.i.am: nel video di ‘Scream & Shout’

Continua la prolifica collaborazione tra Britney Spears (31) e will.i.am (37), e dopo il primo singolo ‘Big Fat Bass‘ e averlo voluto al suo fianco come mentore dei ‘teen’ a X Factor Usa tornano a cantare insieme.

E ieri sera proprio durante la nona puntata del talent-show americano è stato presentato il video di ‘Scream & Shout’, il singolo destinato a diventare una hit dance e molto coinvolgente. Per l’occasione Miss Spears ha sfoggiato look e movenze sexy che a noi ricordano proprio la collega del cantante, quella Fergie che in questi anni gli è stata sempre al fianco con i Black Eyed Peas, compresa per le voce meno stridula e cinguettante del solito.

Due mise nere, trampoli vertiginosi, trucco e parrucco perfetti e primi piani nei quali la star appare al massimo del suo ritrovato splendore anche grazie ai ‘solito ritocchini’ digitali.

A noi piace molto in questa nuova versione e e diteci cosa ne pensiate voi, sia della clip che di Britney  stile Fergie Fergie.

E ieri lo stesso artista americano ha presentato con lodevoli parole verso la collega sulla sua pagina Twitter scrivendo:

Working with @britneyspears changed my life…I’ve had the blessings of having my life changed 6times..#iWANNAscreamANDshout #bringTHEaction.

Caspita gli ha cambiato la vita? Chiamalo fattore B….ma no è ‘solo’ Britney Bitch…..no? 

la presentazione del video a X Factor

il video

fonte|BreathHeavyDaily Mail 

5 Commenti su Britney Spears fa la ‘Fergie’ con will.i.am: nel video di ‘Scream & Shout’

  1. Stellavellutata // 30 novembre 2012 alle 15:09 //

    a me ricorda il video di “oops I did it again”, non era truccata e pettinata cosi? Bella cmq.
    La canzone è terribile. Quando la pianteranno di farle tutte identiche con le stesse sonorità elettroniche e la voce modulata?? Non amo il pop ma quello degli ultimi anni lo inizio proprio a detestare

  2. Beeellaaaaa (Y) (Y)

  3. bella, bella bella!!! Britney è veramente tornata

  4. @ Ciccia:
    ah ecco non sono solo io che la vedo simile a lei 😉 e anche a me piace molto in questa versione :-)

  5. wow figa sta benissimo ed è vero anche a me ricorda Fergie 😉 e la canzone più l’ascolto e più mi piace (Y) (Y) (8)

commenta questo gossip