ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jared Leto ha fatto la fame per un mese e mostra come è dimagrito

Che anche Jared Leto (41) come il collega Matthew McConaughey fosse dimagrito ce n’eravamo accorti, ma  non pensavamo così tanto vedendo le ultime foto. di Scatti ovviamente realizzati dall’amico Terry Richardson e che il fotografo ha puntualmente pubblicato il suo sito-diario e nei quali mostra a petto nudo tutta la sua magrezza.

Un dimagrimento il suo pare ottenuto facendo praticamente la fame per 1 mese e non mangiando quasi nulla per entrare al meglio nei panni di un transessuale malato di Aids, come ha confessato in una recente intervista per Volture.

E sembra esserci ‘riuscito’ alla grande in questo suo travestimento per copione, e come aveva fatto altre volte quand però ingrassato in ‘Chapter’ nel 2006.

Impressionante quanto riesca a cambiare e siamo sicuri che questi sacrifici ed interpretazione gli faranno avere molti premi!

fonte|Daily Mail via Terry Richardson

10 Commenti su Jared Leto ha fatto la fame per un mese e mostra come è dimagrito

  1. Fuoco della recitazione o no in queste foto é orribile…ma naturalmente Richardson farebbe apparire orribile chiunque…aspettiamo di vedere il film

  2. Stellavellutata // 30 novembre 2012 alle 15:11 //

    Ok dimagrire per un copionje, lo sta facendo anche Matthew McCouneghey ma queste foto sono pessime. Tra queste e quelle di un sito pro-ana ci vedo ben poca differenza. vabbè, ma dicende che l’autore degli scatti è Terry Richardson si dice tutto (N)

  3. Si parla già di candidatura agli Oscar 2014 su TW, per il ruolo di attore non protagonista, per un film che, secondo me, farà scalpore e porterà premi a tutto il cast :)
    Jared ha un’abnegazione ed una professionalità al limite del rischio, per Chapter 27, dopo troppi chili accumulati mangiando olio d’oliva e gelati, prese la gotta.
    Ancora oggi lamenta dolori all’addome ed alla schiena (si parlò di una successiva addominoplastica e liposuzione, mai confermata) con il disagio di dovere indossare spesso delle comode pantofole, vista l’infiammazione alle estremità e sotto la pianta dei piedi.
    Lui mangià già niente, va avanti a vitamine in pillole, pop corn, piatti vegan carenti di pasta, come invece dovrebbe assumere e qualche volta sushi.
    Insomma noi incrociamo le dita, lui scrive (ieri) di sentirsi bene, ma a NYC, mentre ritirava il premio per il documentario Artifact (già premiato a Toronto) era debole, la voce flebile e se n’è andato dopo il discorso sul palco, senza manco ritirare il trofeo,
    Inevitabile il servizio a casa di Terry Richardson, che lo ospita sempre quando il cantante è a NYC (e speriamo tenga a posto le mani 😉
    Sul fatto che sia gay, per Jared, mai avuto dubbi, comunque <3
    Nel 2013 sarà in Italia per due concerti, i biglietti sono già in vendita (Lucca e Padova, a metà luglio) … speriamo ci arrivi :O

  4. Vero Isa,non ci avevo fatto caso :-)

  5. gold star // 29 novembre 2012 alle 18:24 //

    davvero perdere qualke kg già è tragico…”ammiro” la sua costanza e la sua dedizione al ruolo e spero magari che premino cotanto lavoro con qualche riconoscimento. Però poi di corsa a mangiare perchè così è davvero inquietante!!

  6. Io se perdo 1kg non riesco neppure ad alzarmi dal letto..Chissà come fa a reggersi in piedi!

  7. @Uma l’ho scritto sopra, si chiamava ‘Chapter’ :-)

  8. Santo cielo queste foto fanno un’impressione terribile :-O
    Ammiro Leto soprattutto nelle vesti di attore, ricordo qualche anno fa il film in cui invece dovette ingrassare tantissimo (non ricordo il titolo)…
    Comunque scusate ma io ho sempre più la convinzione che sia gay, aimè

  9. :-O vero fa spavento
    :-S azz ma sempre con quello sta :-[ (N)

  10. Fa paura :-O ..Credo proprio ci sia riuscito in pieno :-$ .. sn sacrifici che si fanno qnd si ha la passione della recitazione, devi calarti in tutto e x tutto nel personaggio…. Quindi complimenti… e speriamo ke sta sofferenza di nn mangiare finisca presto

commenta questo gossip