ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nuovo arresto per Lindsay Lohan: scatena rissa a NY

Non abbiamo più parole e neppure parolacce per descrivere l’ennesimo ‘epic fail’ di Lindsay Lohan (26), arrestata ancora una volta!  La discutibile e poco stabile star l’altra notte è stata fermata intorno alle 4 di notte dalla polizia di New York dopo che aveva colpito una donna in volto e causato una rissa nel club ‘Avenue’.

E come ha descritto per primo il sempre informato Tmz l’irrascibile party-girl aveva cominciato a discutere con colei che poi sarebbe stata indentificata come Tiffany Eve Mitchell (28), di West Palm Beach in Florida, e che si trovava nel locale con il marito (nella foto all’interno).

Motivo? Pare che la star avrebbe chiesto alla malcapitata che le era vicino nel locale di farle spazio (Give me my space) e che poi senza motivo le sarebbe passata al fianco e colpita con un pugno al volto. Forse Lindsay oltre di cleptomania ha cominciato a soffrire anche di claustrofobia??

Da li è scoppiata una rissa ed è dovuta arrivare la polizia che ovviamente l’ha dovuta arrestare dopo le relative denunce, e poi rilasciata intorno alle 8 di mattina, quando è stata scortata fuori dalla stazione e si copriva il volto.

Solo un’altra denuncia e dopo che a quanto pare arriverebbe per lei un’altra accusa, quella di aver testimoniato il falso dicendo che non era lei alla guida quando si era schiantata a giugno con la sua auto  sulla Pacific Coast Highway. E questo ultimo arresto arriva dopo quello di settembre quando aveva investito un pedone sempre nella notte newyorkese!

A questo punto ci sentiamo solo di consigliare una cosa alle autorità e giudice: chiudetela in prigione e buttate le chiavi…please

 il video da TMZ

fonte|TMZ Daily Mail – People

5 Commenti su Nuovo arresto per Lindsay Lohan: scatena rissa a NY

  1. :S mi spiace dirlo ma questa farà una brutta fine :(

  2. Avrebbe potuto avere una bella carriera, ma ormai e’ finita

  3. Stellavellutata // 29 novembre 2012 alle 21:14 //

    la vera notizia è quando non combina nulla :-S

  4. :S neppure io più parole (N)

  5. E’ da sopprimere questa donna

commenta questo gossip