ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sophia Loren ‘regina’ a Rio per The Cal Pirelli 2013

Quando c’è da rappresentare l’Italia patinata all’estero c’è sempre lei, una delle poche vere dive made in Italy! E martedì scorso Sophia Loren (78) è stata la ‘regina’ della presentazione del calendario più famoso, lo stesso per il quale 5 anni fa compariva anche lei in un bellissimo scatto alla veneranda età di 72 anni.

La star era al fianco di Marco Tronchetti Provera, del bellissimo Rodrigo Santoro ed anche dell’ex Presidente Lula in quel di Rio Janeiro per il lancio ufficiale del Calendario Pirelli 2013 Creatura che come vi avevamo anticipato per la 40a edizione è stato realizzato Steve McCurry, uno dei piu’ famosi fotoreporter mondiali nonchè il primo ad immortalare il conflitto russo-afghano.

E per questo progetto decisamente diverso dagli altri  all’insegna di “Bellezza, Brasile, sociale” c’erano alcune delle belle protagoniste, di quelle 11 modelle immortalate in 2 settimane in giro per Rio e tutte impegnate in attività benefiche e umanitarie.

E oltre Petra Nemcova c’erano Kyleigh Kuhn, Liya Kebede, Hanaa Ben Abdesslem e Summer Rayne Oakes e ovviamente colui che le ha ritratte in 34 coloratissime foto raccolte in un inedito libro-calendario, alcune delle quali potete vedere nella galleria sotto. Un progetto descritto dal fotoreporter:

Nel calendario ho cercato di coniugare gli elementi che caratterizzano la cultura, l’economia e il paesaggio brasiliano con l’elemento umano.

Non potevano mancare altre star come i ‘buongustai’ Owen Wilson e Stephen Dorff e anche Afef Tronchetti Provera che ha fatto gli onori di casa, e al fianco del maritino che in merito ha riferito:

Questo calendario e’ diverso da tutti gli altri. McCurry e’uno dei piu’ grandi fotografi del mondo, capace di guardare l’anima di un paese. E il Brasile e’ una nazione che ha attraversato e sta attraversando grandi cambiamenti economici e sociali, un paese del futuro’.

Insomma un altro ‘oggetto’ diventato cult ancora prima dell’uscita, e anche perchè vede per la prima volta una modella con pancione, quella Adriana Lima che aveva posato quando era incinta per la seconda volta. 

 la presentazione del calendario

 fonte|Daily Mail

13 Commenti su Sophia Loren ‘regina’ a Rio per The Cal Pirelli 2013

  1. @ Alessia:
    Sei una povera deficiente e lo dimostri ad ogni commento che fai.

  2. Sssshhhhhh…buonaaa

  3. @ Alessia
    Mai quanto te cara…Ma tu vieni quì a fare cosa? Ad insultarci e basta? Perchè ovviamente non vieni quì a dire nè cose interessanti nè utili nè intelligenti. Ergo puoi fare anche a meno di venire. Sei SUPERFLUA, te ne rendi conto? (N)

  4. Roxana sei ridicola,te ne rendi conto?

  5. A me pare meno mummia del solito.
    Che ca**o vuol dire “cresci” poi? Alessia torna quando avrai compiuto 80 anni e fatti vedere in foto così potremmo fare i paragoni fra te e la Loren.

  6. Secondo me è bellissima, è si tirata, ma in modo “intelligente”, non si è distrutta, ma mantiene tutta la bellezza che l’ha contraddistinta da sempre.

  7. @Alessia Ah ah ah la Loren le tette le ha dovute ridurre e su viso concordo e’ tirata ma ci sono star messe peggio e con metà degli anni :S crescere io ?? ah ah ah si come no 😀 il bue disse cornuto all’asina :O

  8. Preferisco arrivare a 80 anni e dimostrarli piuttosto che avere 2 Tette da pornostar e il viso tiratissimo.Cresci cara Isa!

  9. @Alessia :S spero che ci arrivi anche tu così a quasi 80 anni 😉 ci sono ‘mummie’ peggiori e anche più giovani della Loren 😉

  10. Che donna??pare una mummia uscita dal museo egiZio..

  11. Stellavellutata // 30 novembre 2012 alle 15:13 //

    78 anni??? Wow! Che bella la Lima col pancione

  12. Che donna la Loren (Y)

  13. wow si sarà pure tirata e parruccata ma caspita ha quasi 80 anni….ma come fa…che geni (Y) mitica Loren

commenta questo gossip