ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham con Valentino a Londra: per la mostra ‘Master Of Couture’

L’Inghilterra rende onore a Valentino e lo fa con una mostra tutta dedicata ai suoi abiti, ‘Valentino Master of Couture’ che da oggi 29 novembre fino al prossimo 3 marzo 2013 sarà aperta alla Somerset House di Londra.

L’ennesima celebrazione dello stilista nostrano e con un’esposizione,  che vedrà 130 abiti realizzati per icone del cinema e della mondanità come Jackie Kennedy, Grace Kelly, Sophia Loren, Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston che potete ammirare all’interno anche con un video.

E l’altra sera per festeggiare l’evento c’era anche Victoria Beckham alla presentazione organizzata all’Ambasciata italiana della capitale inglese, e poianche al party tenutosi successivamente in una casa privata del Mayfair dove è stata avvistata andare in auto.

Per l’occasione la star fashionista ha sfidato ancora una volta le temperature rigide britanniche con un completino rosso ovviamente della sua collezione VB, gambe in mostra e stivaletti neri aperti sul davanti e dietro di Manolo Blahnik.

E di sicuro avrà scelto quel colore per onorare l’amico al quale siamo sicuri si sarà ispirata molte volte per il suo lavoro di ‘novella e moderna’ stilista!

il video della mostra

fonte|Daily Mail2/RCFA

2 Commenti su Victoria Beckham con Valentino a Londra: per la mostra ‘Master Of Couture’

  1. Stellavellutata // 30 novembre 2012 alle 15:09 //

    :-S

  2. wow che figa deve essere questa mostra (Y)

commenta questo gossip