ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gabriel Aubry trova accordo con Halle Berry per custodia figlia

Forse  dopo il brutto episodio della rissa davanti la sua dimora di Los Angeles si è finalmente convinta Halle Berry (46) a deporre l’ascia di guerra’ e trovare un accordo con l’ex Gabriel Aubry (37).

I due sono arrivati finalmente ad un accordo per la custodia della figlia di 4 anni e mezzo Nahla e come si appreso a seguito dell’udienza tenutasi in tribunale ieri, da dove poi i due avvocati sono stati anche immortalati uscire a braccetto e sorridenti (ultima foto sotto).

E il legale dell’attrice ha fatto sapere in merito:

Le due parti hanno raggiunto un accordo amichevole.“Non ci saranno ulteriori dichiarazioni su questa questione.

E alla presenza di Aubry ancora ferito ed anche sul petto, mentre Halle e Olivier non erano in aula, è stato decretato proprio quando stava scadendo l’ordine restrittivo che non faceva vedere al modello la sua bimba e gli intimava di stare lontano 100 mt dai 3 dopo l’episodio del giorno del Ringraziamento.

Tutto bene ciò finisce bene dunque, e speriamo che le cose si plachino sempre più e che Martinez tenga a bada le sue velleità da pugile, anche se dall’indagine sarebbe venuto fuori che era stato Gabriel a colpirlo per primo. Una faida finita forse e solo per il bene della bimba!

fonte|CBSDaily Mail – 2

4 Commenti su Gabriel Aubry trova accordo con Halle Berry per custodia figlia

  1. Erano proprio una così bella famiglia, peccato non abbia funzionato! ;-( Speriamo che da ora in avanti le cose vadano bene…Per Nahla!

  2. meno male e ho visto foto di Gabriel di nuovo con la figlia (L)

  3. (Y) speriamo bene dai…. 😉

  4. Stellavellutata // 30 novembre 2012 alle 15:01 //

    era ora!

commenta questo gossip