ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson di nuovo incinta e dopo 7 mesi dal parto?

L’ultima copertina del tabloid ameridcano Us Weekly è nelle edicole con il bel sorriso di Jessica Simpson (32) e la notizia ‘bomba’ di una sua seconda gravidanza. La star americana sarebbe di nuovo incinta e a 7 mesi dal parto, da quando quel 1 maggio aveva dato alla luce la sua bellissima Maxwell Drew Johnson.

E come ha riferito una fonte vicina alla probabile futura mammina il lieto evento non sarebbe stato pianificato ma è sicuro che sia in dolce attesa (“It definitely wasn’t planned. But yes, Jessica is pregnant again“) . Al momento non ci sono nè smentite e neppure conferme in merito, e ieri Jessica è stata avvistata all’aereporto Lax di Los Angeles con il fidanzato Eric e la bellissima bimba tra le braccia, che nascondeva eventuali accenni di ‘pancione’.

Un lieto evento che ha lasciato senza parole e commenti non solo il suo portavoce ma anche la Weight Watchers che con lei hanno un contratto milionario di bene 4 milioni e che forse ora potrebbe sfumare dopo tanti sacrifici e 30 chili in meno. Forma ritorvata che aveava mostrato ancora una volta insieme alla sorellina due settimana fa a Tampa in Florida per un altro evento fashionista della loro collezione (ultime foto sotto).

E questo quando la coppia stava organizzando il matrimonio per dicembre, ma che poi avevano dovuto rimandare ancora come in passato perchè la migliore amica e collaboratrice Cacee Cobb si sposerebbe proprio lo stesso mese, come riferisce Radar Online.

Un’altra fonte infatti avrebbe riferito al sito gossipparo americano:

Jessica voleva sposarsi prima di Natale e stava pensando la data per dicembre. Ma poi Cacee ha fissato la data per sposare Donald Faison a dicembre e il padre era stato coinvolto nello scandalo gay e ha pure scoperto di essere di nuovo incinta.

Insomma le voci diventano sempre più insistenti e il fatto che non sia arrivata una pronta smentita a riguardo sembra quasi una conferma, come pure le foto del suo volto tirato e non proprio felicissimo, no? Attendiamo dettagli e di saperne di più!

fonte|US WeeklyDaily Mail 2/ Zimbio

4 Commenti su Jessica Simpson di nuovo incinta e dopo 7 mesi dal parto?

  1. Incinta di nuovo? :-S Auguri, ammesso che sia vero, ma mi sembra strano dopo tutta la fatica per tornare così in forma

  2. :O Tori docet (N) bah

  3. :-O ma daiii non ci credo di già?? va concorrenza alla Tori Spelling? 😉

  4. Stellavellutata // 30 novembre 2012 alle 14:51 //

    il padre gay, lei di nuovo incinta..non so, mi sembrano pettegolezzi poco credibili ma mai dire mai.

commenta questo gossip