ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes torna a Broadway con ‘Dead Accounts’

Nel 2008 aveva calcato per la prima volta un palco di Broadway in ‘All My Sons’, e ieri sera Katie Holmes è tornata a recitare in un musical e ha debuttato con “Dead Accountsal Music Box Theatre di New York.

E a giudicare dai primi commenti la star ha ricevuto un mix di critiche, alcune positive ad altre no, che comunque possono farla sorridere tanto quanto aveva fatto proprio ieri sera dopo lo spettacolo e al party organizzato per l’apertura.

A vederla recitare ancora c’erano anche i suoi genitori Kathleen e Martin con i quali da quando si è liberata finalmente da Tom Cruise ha ripreso a vedersi costantemente, e come aveva fatto anche per la recente festa del Ringraziamento.

Ci piace vederla in queste nuove vesti e finalmente felice e raggiante, meno la mise che sfoggiava per i festeggiamenti, con un abitino a fantasia di Bottega Veneta, calze coprenti e scarpe coordinate. Mise che la rendeva troppo seriosa e in stile ‘vecchia signora’, no? Ma è così deliziosa che le perdoniamo questo ultimo outfit, e voi?  

 lo spot tv dello spettacolo

fonte|Daily Mail Zimbio – RCFA – Source: Andrew H. Walker/Getty Images North America

4 Commenti su Katie Holmes torna a Broadway con ‘Dead Accounts’

  1. Joely Potter e’ tornata (L) che bella

  2. Stellavellutata // 30 novembre 2012 alle 21:36 //

    più è al naturale più è carina. nello spot sembra proprio joey potter!

  3. (Y) vero è raggiante e si vede che sta bene ora senza l’ex 😉

  4. ke carina e che bella nello spot 😉 (Y) vero meno con quel coso al party 😉 (N)

commenta questo gossip