ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox splendida al photocall di ‘This Is 40’

Solo 2 mesi fa ha partorito e dato alla luce il figlio  Noah Shannon, ma Megan Fox (26) sembra come non fosse stata mai incinta. L’attrice è stata immortalata l’altro giorno ancora una volta ad un evento pubblico e promozionale per l’ultimo film ‘This Is 40′ che la vedrà di nuovo sui grandi schermi.

E con un deliziosa abito color menta e trampoli nude la star ha mostrato la sua forma strepitosa mentre posava per le foto di rito del photocall tenutosi a Los Angeles.

Ma come ha fatto e quale sarà il suo segreto siamo sicuri che ve lo chiediate tutti, no? 

E qualche sera prima la neo mammina era stata avvistata con il suo Brian Austin Green e il loro piccolo che era portato amorevolmente dall’affascinante paparino. Ma che bel terzetto e non vediamo l’ora di  vederlo!

fonte|Daily Mail – UsWeekly

7 Commenti su Megan Fox splendida al photocall di ‘This Is 40’

  1. In viso è quasi immobile,ho visto altre foto di questo servizio dove lei fa fatica pure a sorridere,è gonfia e tutta tirata.Ma perchè?Capisco il naso,capisco la pompatina alle labbra o le tette finte,ma dov’è il senso di paralizzarsi il viso visto che è giovanissima?

  2. @ bimbetta82:
    Concordo!

  3. sta alla grande (Y) caspita ke bella 😉

  4. bimbetta82 // 1 dicembre 2012 alle 11:07 //

    Ke fisico! Ma come ha fatto a soli 2 mesi dal parto??? .. Io nn so xkè si è andata a ritoccare il volto! E’ troppo artificiale…. :/ + belle sono e+ si rovinano.. peccato!

  5. wow è bellissima (Y)

  6. Non sembrava neanche incinta quando lo era…mah!

  7. Stellavellutata // 30 novembre 2012 alle 14:56 //

    che orrore quel tatuaggio mezzo cancellato e mezzo no

commenta questo gossip