ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna mostra come coccola il suo ‘baby’ Chris Brown

Si commenta da solo il tweet e scatto pubblicati ieri da Rihanna (24), quando ha mostrato una foto di lei che abbraccia Chris Brown (23) e commentata con “fuckyopictures i dont wanna leave!!! Killed it tonight baby!!!”

Ovviamente la star non consigliava di ‘ammazzare’ qualcuno ma era solo un modo per dare la carica al suo amore on-off prima che salisse sul palco di Francoforte in Germania, ultima tappa del suo tour. Quindi la popstar come nulla fosse, e dopo l’ultima lite del cantante con relativi insulti e cancellazione da Twitter, lo sta seguendo in Europa e se lo coccola tutto chiamandolo ‘baby’.

Solo uno dei tanti momenti insieme, come quando aveva mostrato il nuovo e costosissimo orologio Rolex forse un regalo del suo ‘piccolo’, e la versione femminile di quello mostrato anche lui sulla sua pagina Instagram, oltre all’intera collezione.

Insomma esibizionisti, cafoni, pacchiani e proprio fatti per stare insieme! Non ci sono proprio più speranza e Rihanna mostrandosi con lui continua a dare ‘schiaffi’ morali a chi la vorrebbe a ragion veduta tenere lontano da lui che nel 2009 la riempì di botte! 

fonte|Daily Mail – 2/ via Twitter

8 Commenti su Rihanna mostra come coccola il suo ‘baby’ Chris Brown

  1. Che OVVOVE quelle unghie ghetto style! Bleah! Comunque questi due ormai mi annoiano da un pezzo, sono troppo scontati, cambiate un pò questo copione cavoli, Beautiful è più creativo! Ormai Rihanna e il suo staff tra foto mezza nuda, foto dove tira marihuana, e il tira e molla con Brown non sanno più cosa inventarsi per far parlare di lei. E’ finta come una banconota da 3 euro, ha atteggiamenti forzati, è tutto a scopo commerciale, la maleducazione dei suoi post e risposte su Twitter, insieme alle foto che posta ne sono una prova. Una come Beyoncé o Adele per esempio non ha bisogno di tutto questo esibizionismo becero per far parlare di sè, basta il loro talento. Di conseguenza la gente attirata dalla figura dell’artista s’interessa alla vita personale, ai look, flirt ecc…Con questa qui è l’inverso. Però si vede che al giorno d’oggi cavolate simili fanno vendere bene….Che poi di base è un ignorante arricchita di suo, proprio come Chris Brown! Botte o non botte gli auguro di stare insieme per sempre, si meritano avvicenda. Rimane comunque uno schiaffo morale per donne, magari madri di famiglia, che hanno trovato la forza di lasciare una volta per tutte quel disgraziato del compagno nonostante vari impedimenti (figli, fattore economico ecc…). (N) (N)

  2. (N) (N) (N)

  3. ignorarli sarebbe meglio :S
    bad boy & bad girl fatti l’uno X altra (N)

  4. ridicoli (N)

  5. che belle unghiette 😀

  6. Ma finchè sti due bimbiminkia si scornano tra loro va tutto bene…limitiamo i danni

  7. Dolce : p // 30 novembre 2012 alle 15:03 //

    poveretti sono da rinchiudere
    Lui poi con la camicia di forza

  8. Stellavellutata // 30 novembre 2012 alle 14:59 //

    cafoni arricchiti

commenta questo gossip