ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham festeggia addio al Galaxy con la coppa MLS

Finisce l’avventura calcistica di David Beckham in America come capitano del LA Galaxy e nel migliore dei modi, vincendo ancora una volta la coppa della Major League Soccer.

E sabato scorso il calciatore inglese ha festeggiato alla grande il suo addio al calcio made in Usa, dopo che era  arrivato nel 2007, e  con l’ultima partita vinta contro lo Houston Dynamo per 3 a 1.

Al suo fianco per la grande festa finale non poteva mancare la moglietina Victoria e i 3 figli maschi Brooklyn, Cruz e Romeo che per l’occasione indossavano tutti la divisa della squadra e sono scesi in campo con lui prima e dopo la sua ultima partita.

Al momento non si sa se questo sarà un addio alla carriera di calciarore e se appenderà gli ‘scarpini’ al chiodo e si sussurrano vare destinazione future e alcune in Europa. Secondo alcuni rumors infatti i Beckham starebbero per lasciare l’America e che magari David accetti una nuova avventura magari non sul campo ma con altri compiti al Parsi Saint Germain, in quella Parigi tanto amata da Posh Spice per le sue attività fashioniste.

Vedremo dunque se si trasferiranno ancora, o se magari resteranno ancora nella calda e mondana Los Angeles la cui permanenza ha fatto conquistare loro tante ‘amicizie stellari’.

Tra le star presenti al grande evento infatti c’era anche Gerard Butller che ha posato poi  con la coppa e David, come ha mostrato proprio l’ormai ex capitano sulla sua pagina Facebook ed insieme a Victoria e pargoli.

Un addio questo che era stato annunciato solo la settimana scorsa con il comunicato ufficiale della lega dove si leggeva:

Sono stato veramente bene durante il mio periodo al Galaxy, ma voglio provare un’ultima esperienza prima di concludere la mia carriera nel calcio giocato. In ogni caso non credo che questa sia la fine del mio rapporto con la League dato che la mia ambizione è quella di far parte della struttura proprietaria nel futuro.

Tutto questo passando anche per l’avventura delle due stagioni a ‘tempo’ nel club milanese del Milan, presenza la sua che non passò inosservata quando giocava nel campionato italiano!

 fonte|Daily Mail David Beckham Facebook

3 Commenti su David Beckham festeggia addio al Galaxy con la coppa MLS

  1. Stellavellutata // 3 dicembre 2012 alle 23:18 //

    Si, a Parigi vedrei decisamente bene tutta la famiglia 😉

  2. (L) (L) che bello con la famiglia 😉 ah però Vic come è secca e ha un culo rinsecchito proprio 😉 (N)

  3. :-S uh va via dal Galaxy?? che peccato e chissà se tornano a Londra? 😉

commenta questo gossip