ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate e William in attesa del loro primo ‘bebè reale’

Dopo tante illazioni e continui rumors di probabili gravidanze Kate Middleton (30) è veramente incinta! E la lieta notizia si è appresa oggi pomeriggio direttamente da un comunicato ufficiale con il quale è stata divulgato al mondo intero che lei e il maritino William (30)sono in dolce attesa.

Notizia che a quanto pare neppure la Regina Elisabetta sapeva e della quale è venuta a conoscenza solo quando è stato reso ufficiale.

Ufficialità resasi indispensabile dopo che la coppia era stata avvistata entrare in un ospedale di Londra pare per i classici malori da futura mammina. 

La Duchessa di Cambridge sarebbe di 12 settimane e si tratterà qualche giorno per accertamenti di routine al King Edward VII Hospital dove ovviamente sono appollaiati i paparazzi in attesa di notizie e foto.

Presto la deliziosa Kate, dopo aver debuttato con nuove chiome e una frangetta laterale, lo farà anche con le curve premaman e al fianco del suo Principe, al quale proprio qualche giorno fa durante una loro visita a Cambridge era stata regalata una tutina da bebè. Chissà cosa avrà pensato avendola tra le mani il futuro paparino reale e se sapeva già che la mogliettina era incinta?

A giudicare dalle foto che la vedono mentre giocava ad hockey ad un altro evento pubblico si potrebbe pensare che non sapeva neppure lei di essere in attesa e che magari l’avrà scoperto solo in questi giorni per le forti nausee.

E questo l’annuncio formale dato sulla pagina ufficiale della casa reale:

I reali il duca e la duchessa di Cambridge sono veramente felici di annunciare che la Duchessa sta aspettando un bebè. La Regina, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles, la Duchessa di Cornovaglia e il Principe Harry e i membri di entrambe le famigli sono deliziati dalle notizie.

La Duchessa è stata ammessa questo pomeriggio al  King Edward VII Hospital nel centro di London con le tipiche nausee (Hyperemesis Gravidarum). La gravidanza è ai primi mesi e sua altezza reale si tratterà in ospedale per alcuni giorni e richiederà un periodo di riposo.

Insomma le classiche cautele dei primi mesi di gravidanza, per la quale subito sono arrivati i vari auguri in giro per l’etere e come quelli del loro primo ministro David Cameron che si è congratulato tweetando:

I’m delighted by the news that the Duke and Duchess of Cambridge are expecting a baby. They will make wonderful parents. 

Una favola questa di Kate e William che dopo oltre 1 anno e mezzo dal quel matrimonio dell’aprile 2011 vede coronare tutti i sogni di una Principessa, no? Auguri ai futuri regnanti e non vediamo l’ora di vedere Catherine con il pancione!

fonte|PeopleDaily Mail

4 Commenti su Kate e William in attesa del loro primo ‘bebè reale’

  1. the truth // 4 dicembre 2012 alle 22:37 //

    tutti a felicitarsi per questa arrampicatrice sociale che ha ottenuto lo scopo della sua vita: impalmare il pollo e voi a congratularvi, fredda calcolatrice e furbissima..questo è l esempio da seguire per voi?poi andate a criticare rihanna…io non capisco che condraddizioni…questa è 1000 volte peggio, finta brava ragazza strega svegliatevi…

  2. wow finalmente 😉 AUGURI

  3. Stellavellutata // 3 dicembre 2012 alle 23:14 //

    Sono felice per loro, lei mi piace un sacco e spero che paparazzi e stampa non le stiano troppo addosso

  4. 😛 ma che belloooooooooooooooooooooooooooo AUGURIIIIIIIIII (Y)

commenta questo gossip