ULTIMI GOSSIP & NEWS

Taylor Swift ha un nuovo amore: Harry Styles dei ‘One Direction’?

Giovane ma già tanto ‘sfortunata e tormentata in amore’? Sembrerebbe questo il destino sentimentale di Taylor Swift (23) che dopo un breve e discusso love-affair con il rampollo Conor Kennedy (18), ora si vede già con un altro!

E che altro, visto che stiamo parlando di uno teen-idol più amato da milioni di ragazzine, ovvero Harry Styles (18) componente della boy-band ingese “One Direction”. E i due dopo i primi rumors di storia d’amore, nata magari nel backstage di ultimi eventi musicali, sono stati avvistati in pubblico insieme lo scorso weekend.

I ‘piccioncini stellari’ sono stati beccati con sguardi complici e occhi a cuoricino mentre erano a spasso per Central Park a New York e poi seduti con la figlia di un amico-stilista della star inglese. Dopo fidanzati stellari e più meno attendibili come Josh Mayer e Jake Gyllenhaal , la cantante country si ributta su un altro diciottenne, e durerà questa volta?

Riuscirà ad andarci con i piedi per terra questa dolce ed innocente biondina che ogni volta si butta a capofitto in una nuova relazione e l’ultima volta stava per comprare una grande dimora confinante con i Kennedy per stare sempre vicino al suo ex rampollo.  Già si sussurra infatti che stia pensando di prendere una casa a Londra, a riprova che ogni volta ci ricaschi, no? 

fonte|ZimbioDaily Mail – Source: FameFlynet Pictures-PacificCoastNews.com

5 Commenti su Taylor Swift ha un nuovo amore: Harry Styles dei ‘One Direction’?

  1. Oh, bhè li prova un po’ tutti, prima o poi troverà quello giusto no?

  2. Bella coppietta.Lei è veramente,ma veramente deliziosa.

  3. Stellavellutata // 3 dicembre 2012 alle 23:27 //

    5 in meno? bah :-S

  4. :-S prevedo un’altra fine repentina 😉

  5. :-S a me questa mi sembra masochista…tutti lei se li sceglie e con quale velocità :-S (N)

commenta questo gossip