ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes, Diane Kruger & Co. onorano Tarantino al MOMA

Serata tutta dedicata al geniale Quentin Tarantino ieri sera al Museum of Modern Art di New York, che ha omaggiato il regista con la 5a edizione del Film Benefit. Per l’occasione tante le star che sono arrivate in suo onore come Jamie Foxx, Josh Lucas, Steve Buscemi, Chelsea Clinton, Harvey Keitel, il produttore Harvey Weinstein ed anche le deliziose Katie Holmes (32) e Diane Kruger (36).

Le due belle star per l’occasione hanno sfoggiato l’una un abitino nero di Balenciaga e scarpe di  Gio Diev, mentre l’altra una mise meno informale con un lungo e sexy abito grigio di Prabal Gurung e trampoli di Charlotte Olympia.  Tipi di bellezza diverse e con stili diametralmente opposti anche in questa serata, ma ugualmente belle no?

Situazione questa che forse per la prima volta ha fatto trovare insieme le due attrici, che oltre in comune l’amicizia e l’aver lavorato con Tarantino hanno anche Joshua Jackson che ai tempi di ‘Dawson’s Creek’ era stato con la Holmes e che oggi è il compagno della Kruger.

Chissà se avranno pensato al curioso particolare o l’avranno fatto solo i paparazzi e addetti ai lavori gossippari come noi!

fonte|Just Jared  – Daily Mail –  Photos credit: Starpix/JustJared/Getty, WireImage

2 Commenti su Katie Holmes, Diane Kruger & Co. onorano Tarantino al MOMA

  1. Stellavellutata // 4 dicembre 2012 alle 23:06 //

    bellissime sia la kruger che la holmes. Katie è proprio rinata dal divorzio! Che figo Josh Lucas

  2. ahaahah vero Pacey è stato con entrambe 😉 ma che belle (Y) e Brad non c’era?? :-(

commenta questo gossip