ULTIMI GOSSIP & NEWS

Heidi Klum a spasso con il suo amore-bodyguard

Ormai da mesi Heidi Klum (39) con si nasconde più con Martin Kristen che da guardia del corpo è diventato appunto anche il suo nuovo amore. Relazione venuta allo scoperto un pò di mesi dopo dalla fine del suo matrimonio con Seal, quando a sorpresa lo scorso gennaio 2011 si era separata dal marito.

E la bella modella tedesca lunedì scorso è stata avvistata a spasso per New York con il boyfriend dopo un pranzo al ristoarente Nobu e una piccolo acquisto in una boutique Prada, come mostrava dalla sportina al seguito. Un momento di relax tranquilla senza la sua numerosa prole con la quale spesso vengono immortalati tutti insieme, e dopo che domenica la Klum aveva indossato il suo costume di Halloween da Cleopatra e solo per scopi benefici.

Oltre a distribuire cibo, acqua e cose utili alle vittime dell’uragano Sandy per la Croce Rossa Americana, la star infatti ha ripreso dall’armadio quel dorato abito che non aveva indossato dopo che aveva anullato il suo tradizionale party del 31 ottobre dopo la calamità naturale che aveva colpito la grande mela.

E tutta truccata e ‘conciate per le feste’ ha presenziato alla raccolta fondi per l’ente umanitario e con altri amici al suo fianco.  Quale modo migliore di ‘riciclare’ un look, anche se non l’aveva mai sfoggiato’, per delle buone cause, no?

fonte|Daily Mail2/ Twitter Heidi Klum

5 Commenti su Heidi Klum a spasso con il suo amore-bodyguard

  1. Stellavellutata // 5 dicembre 2012 alle 20:37 //

    @ Isa-B:
    si, ho letto ma poteva fare qualcosa di natalizio visto il periodo. sarebbe stato per beneficienza cmq ma con più senso

  2. @ Ciccia:
    (Y) vero è bruttino forte 😉

  3. :-O lui è proprio brutto però 😉
    e che carina tutta dorata per beneficenza (Y)

  4. @Stella l’ho scritto che è per una buona causa e che ha ricacciato l’abito mai usato per party che aveva annullato ad ottobre dopo uragano Sandy 😉

  5. Stellavellutata // 5 dicembre 2012 alle 13:56 //

    Halloween a dicembre?? :-S
    Seal aveva tutt’altro fascino

commenta questo gossip