ULTIMI GOSSIP & NEWS

Keira Knightley coloratissima e magrissima in tv: in o out?

La bellissima e magrissima Keira Knightley (27) continua a promuovere il film in costume che la vede protagonista, ‘Anna Karenina’, e l’altra sera era in tv al ‘Late Night with Jimmy Fallon’.

E per la sua partecipazione allo show televisivo, che in questo periodo registra al Rockefeller Center di New York in versione natalizia. L’attrice inglese sfoggiava un colorato e primaverile abito della collezione Spring 2013 di Duro Olowu e un paio di trampoli neri di Bottega Veneta. 

Cosa ne pensate di questa sua mise, che tra l’altro fa sembrare anche più magra del solito? E’ in o out?

Outfit che non le rende giustizia e che indossato alla modella sembra riempirsi meglio, nonostante anche lei sia molto magra, non vi pare?

Look a parte la deliziosa Keira durante l’ospitata si è divertita con il padrone di casa e alcuni ospiti presenti, come Micheal Bublè, come potete vedere nelle foto e video sotto. Ma che bel sorriso, forse uno dei più belli del grande schermo, no?

 

fonte|RCFADaily Mail

5 Commenti su Keira Knightley coloratissima e magrissima in tv: in o out?

  1. E’ semplicemente splendida come donna e attrice, la magrezza è relativa è d’ossatura piccola guardatele i polsi. No è divina, anche con un sacco di juta lo sarebbe!
    E’ una delle pochissime attrici che a mio modestissimo parere resteranno nella storia del cinema come bravura e charme.
    agata ciao a tutte

  2. si si troppo magra :-S (N) e questo outfit non mi piace :-S

  3. vero troppo magra e il look non mi piace (N) ma ha un viso stupendo ed è come la Jolie..magra di costituzione 😉 (Y)

  4. gold star // 5 dicembre 2012 alle 14:32 //

    è davvero troppo magra…cmq il vestito è orrendo, io non so sta mania di abbinare le fantasia assieme…è davvero di cattivo gusto. Paiono ritagli appiccicati a caso..il vestito che probabilmente indosserebbe Cenerentola per fare i lavori di casa (N).

  5. Stellavellutata // 5 dicembre 2012 alle 13:54 //

    è magrissima e l’abito non le dona, sembra un manico di scopa. Ma onestamente io me la ricordo da sempre così magra e non mi sembra emaciata o con l’aria sofferente, secondo me lei è proprio cosi. Esistono delle ragazze molto magre di loro

commenta questo gossip