ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey ‘natalizia’ canta con Jimmy Fallon, The Roots e bambini

Non c’è Natale senza la voce d’usignolo e famosi ‘urletti’ di Mariah Carey (40)! E dopo aver inaugurato il grande albero di Natale al Rockfeller Center di New York a fine novembre (ultime foto nella galleria), ha partecipato allo show di Jimmy Fallon e sempre con location la grande mela.

E la star ovviamente con il suo ‘Christmas style’, tutta di rosso vestita, ha cantato nella classica hit “All I Want For Christmas Is You” in una versione inedita e strumentale, accompagnata dal padrone di casa, i The Roots e gli scolari di una scuola elementare della grande mela. Carinissima tanto quanto i bambini che spuntavano ogni tanto sopra la camera per fare il coretto, come potete vedere nel video sotto.

Ed è noto quanto Mrs. Cannon ami il Natale, e anche per il 2012 si è fatta realizzare un biglietto d’auguri (ultima foto sotto), come ha mostrato nella sua pagina Facebook con l’album che raccoglie tutti gli altri realizzati per lei.

il video dell’esibizione di Mariah

fonte|MariahJournal – US WeeklyDaily Mail Twitter Mariah Carey – photo credi Lloyd Bishop/NBC

3 Commenti su Mariah Carey ‘natalizia’ canta con Jimmy Fallon, The Roots e bambini

  1. (Y) che bella questa versione strumentale e Mimì sta alla grande 😉

  2. io la trovo in formissima e solo un pò più gonfia in volto dai vecchi tempi 😉 oh e poi ha 40 anni e fatto pure 2 gemelli..si cambia eh 😉

  3. Stellavellutata // 5 dicembre 2012 alle 13:52 //

    me la ricordo ai tempi di “All I want for Christmas is you”, ero bambina. Quanti anni saranno passati? Quasi una ventina credo. Cmq, negli anni è un po’ ingrassata e involgarita, ma di faccia è sempre identica.

commenta questo gossip