ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matt Damon presenta ‘Promise Land’ a New York

Torna nei grandi schermi americani dal prossimo 28 dicembre al 4 gennaio 2013 il bravissimo Matt Damon (40) e con la pellicola “Promised Land” che ieri è stata presentato a New York. Al suo fianco alla premiere oltre alla mogliettina Luciana Barroso c’erano gli altri protagonisti tra i quali John Kraviski.

Un film questo che inizialmente doveva essere diretto dallo stesso protagonista ma che poi ha dovuto rinunciare e passare la regia al bravissimo Gus Van Sant, anch’esso presente sul red carpet per le foto di rito insieme al cast. Insomma un altro film interessante e nel quale vedremo all’opera la bravura di Matt, come potete ammirare nel trailer sotto.

E Damon nella pellicola sarà Steve Butler, un venditore di una compagnia del settore energetico che viene spedito in una piccola cittadina agricola a convincere gli abitanti a vendere il loro terreno, per fare delle trivellazioni ed estrarre gas naturale.

Ma i suoi piani saranno scombnati da una serie di problemi tra i quali quell crati dall’avvocato Dustin Noble, un avvocato interpretato dal collega Kraviski e dall’insegnate Alice, interpretata da Rosemarie DeWitt, anch’essa ovviamente presente all’evento e con il bel marito e attore Ron Livingston. 

 il trailer del film

fonte|Daily MailZimbio – Source: Stephen Lovekin/Getty Images North America

2 Commenti su Matt Damon presenta ‘Promise Land’ a New York

  1. Stellavellutata // 5 dicembre 2012 alle 20:29 //

    @ OMG:
    sono d’accordo

  2. :-O mado’ come è invecchiato ;-( saranno i capelli rasati ma in confronto all’amico Ben sembra più vecchio, no? 😉

commenta questo gossip