ULTIMI GOSSIP & NEWS

Monica Bellucci bellissima con le rughe e senza Photoshop

La sua bellezza è cosa nota come è noto che spesso venga ritoccata per le pagine patinate delle riviste, ma Monica Bellucci oggi a 48 anni dal vivo è ancora tutta nature, tranne forse per il decoltè o le labbra ritoccati in giovane età!

L’attrice ancora una volta ha mostrato come sia realmente quando non è ritoccata con il Photoshop domenica scorsa sul tappeto rosso della 12esima edizione del Marrakech International Film Festival in Morrocco. E a noi forse piace anche più oggi di quando esordiva nella sua totale perfezione da modella prima e poi come attrice, e a voi cosa ne pensate?

E per la promozione del suo ultimo fim ‘Rhino Season’, per il quale tra l’altro si è anche imbruttina, Madame Cassell era in tutto il suo splendore. Prima con look casual e trampoli vertiginosi, e  poi tirata a lucido per la sera, con il suo stupendo visto e quelle rughette tipiche di una donna sulla soglia dei 50 anni, come potete ammirare nelle foto dei suoi primi piani.

Speriamo non ceda mai alla tentazione del botox o di un estremo ‘stiraggio’ come hanno fatto illustri colleghe prima di lei, e che piuttosto invecchi naturalmente come ha sempre detto di voler fare e aveva dichiarato per esempio sul magazine MySelf recentemente!


fonte|Daily Mail

15 Commenti su Monica Bellucci bellissima con le rughe e senza Photoshop

  1. MERAVIGLIA delle meraviglie al naturale // 17 maggio 2013 alle 20:19 //

    una meraviglia,donna stupendissima!
    Le labbra sembrano naturali,anche nelle foto in cui è ragazzina mostra le stesse labbra a cuore,il seno chissà,comunque l’ha sempre avuto prosperoso.E’ cosa dire degli occhi profondi,dei capelli,della pelle,dell’ovale perfetto????
    UNO SPLENDORE

  2. @Alice ops non lo conosco :-)

  3. Isaaaa ma in queste foto la Bellucci è ospite niente meno che del mitico SHAHRUKH KHAN , attore e cantante molto famoso in India e Marocco, oltre che super bravo e molto affascinante :)

  4. Che donna! la più bella (Y)

  5. E’ una bellissima donna, è innegabile. Credo che le labbra le abbia un pò gonfiate, per il seno credo sia suo, non c’è l’ha esagerato e ricordiamo che la gravidanza a molte lascia il seno grande. Secondo me non ha fatto grandi stravolgiemnti al viso, ma un pò di punturine per le rughe le ha fatte, non ci credo che ha quella pelle senza aver fatto nulla. Io ho 30 anni e sono così fresca, lei ne ha 48.. giudicate voi

  6. @ Isa-B:
    Ciao Isa!
    Guarda,io ho una zia che va da un medico molto bravo(che tra l’altro le ha detto queste cose sulla Bellucci) e grazie a lei mi sono fatta una cultura sulla chirurgia in generale.
    Mia zia fa anche il botox,oltre alle punturine,ma il suo medico inietta piccole quantità di prodotto,con il risultato di un viso più fresco,rughe attenuate,ma non cancellate(e una buona mobilità facciale,i volti pieni di botox sono paralizzati e gonfi).
    Noi purtroppo siamo abituati a dei veri e propri scempi,per questo motivo c’è tutta questa diffidenza nei confronti della chirurgia,ma ci sono dei medici molto bravi che donano dei risultati perfettamente naturali.
    La Bellucci è troppo sveglia per rovinarsi esagerando con ‘ste cose e fa benissimo.

  7. Stellavellutata // 6 dicembre 2012 alle 10:47 //

    sulle labbra io ho pochi dubbi, mi sembrano proprio naturali. Me la ricordo prosperosa da sempre e cmq anche il seno sembra molto naturale. Magari ha fatto una mastopessi, non ti mettono protesi ma te lo ritirano su quando inizia a scendere per l’età, l’allattamento etc.

  8. BELLAAA!! (Y)

  9. La famosa foto del seno e delle labbra rifatte “prima e dopo” è un fake, perché la presunta “giovane Bellucci” di quella foto… non è la Bellucci ma solo una che le somiglia vagamente XD Infatti basta fare un confronto tra le sue prime foto e la tizia della foto fake, e si noterà che il corpo è proprio diverso, idem la bocca… ci sono foto di lei a 13 anni addirittura, e ha sempre avuto quella bocca e quel corpo un po’ formoso.
    Nelle vecchie foto degli anni ’90 aveva un bel seno anche se non esagerato, ma vi ricordo che ha avuto due bambine in tarda età, che il seno e i fianchi si allarghino è abbastanza naturale con l’età, figurarsi se in più a una certa età fai anche dei figli!

    Comunque sta benissimo ed è vero, è anche dimagrita moltissimo… e finalmente si è tolta quella orribile frangetta -.-

  10. @ Julia83:
    botox su quel volto?? a me non pare visto che le rughe sono tante e non ha tipici rigonfiamenti.. al massimo avrà fatto ialuronico e glicolico per manterla frescae lucida come dici tu….riguardo labbra la penso come te..sulle tette tempo fa scrissi una cosa che mostrava come era prima e il dubbio è forte … 😉

  11. @ jennifer:

    no no è tornata in formissima 😉 anche più magra di prima della seconda gravidana

  12. scusate ma…sbaglio o è diventata magrissima?? :-S mi sembra la metà o è solo una mia impressione?

  13. La Bellucci è rifatta,nel senso di punturine e botox per mantenere un aspetto fresco con il passare degli anni,ma è talmente intelligente da fare le cose con misura.
    Per quanto riguarda invece gli interventi fatti in giovane età per “modificare” i lineamenti del viso e del corpo come seno e labbra,non so sinceramente se sia vero;o meglio,le labbra credo siano proprio sue,mentre sul seno sono perplessa anch’io.
    Detto questo,per me,è la donna con in assoluto il più bel viso del mondo.

  14. Stellavellutata // 5 dicembre 2012 alle 20:18 //

    bellissima come sempre, ma con gli anni ha acquisito grande fascino. speriamo non ceda mai alla tentazione di rifarsi

  15. (Y) (Y) (Y) vero è bellissima uguale 😉

commenta questo gossip