ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker con reggiseno in vista al MOMA per Vogue

Ha sempre detto di non essere come il personaggio che l’ha resa famosa, ovvero fashionista come l’amata ed imitata Carrie di ‘Sex and the City’

E proprio in una recente intervista a Vogue Sarah Jessica Parker (47) ha dichiarato di non considerarsi un’icona di stile rivelando “Non è così che mi vedo e penso che questo sia l’approccio più sano da tenere. Non è un’identità nella quale mi ritrovo.” E chissà cosa avrà pensato la sua amica Anna Wintour ieri sera quando se l’è vista comparire ad un suo evento  al MOMA di New York con reggiseno in mostra che spuntava sul dietro del suo abitino vintage (foto nella galleria)?

L’attrice era al Metropolitan Museum of Art (MOMA) per la proiezione del documentario realizzato per i 120 anni della nota rivista patinata, ovvero ‘In Vogue: The Editor’s Eye’  curato dall’HBO, e il cui trailer potete vedere sotto.

E per l’occasione SJP aveva un vestitino sui toni del marrone, con cappottino bluette, pochette coordinata di Fendi, trampoli pitonati di Jean Michel Cazabat e gioielli Fred Leighton. Una mise che a noi non convince affatto e soprattutto per il capo di lingerie in bella vista, e a voi? Tanto quanto le braccette secche e ‘appese’ del ‘Diavolo di Vogue’ che continua a mostrarle tanto quanto un’altra ‘sfacciata fashionista’ come Donatella Versace!

Serata fashion dove tra gli altri c’era anche Christina Ricci con il nuovo fidanzato James Heerdegan, le fondatrici del marchio Marchesa (Georgina Chapman e socia), Vera WangCarol Alt e la deliziosa attrice di ‘Glee’ Dianna Agron che aveva gli stessi orrendi trampoli di Bottega Veneta sfoggiati da Keira Knightley in tv. 

E anche se Sarah non si reputa un’icona di stile di fatto lo è e si circonda di persone che lo sono o provano ad esserlo come lei, non vi pare? 

il trailer del documentario

fonte|Daily MailRCFA – Just Jared – Photos: Starpix/JustJared

7 Commenti su Sarah Jessica Parker con reggiseno in vista al MOMA per Vogue

  1. @ Dolce : p:
    😉 a me non scandalizza che si veda ma come si vede e con un abito del genere, bon ton e decisamente poco sexy. capisco i look nude ma che si veda così sulla schiena mi pare brutto, no?? :-S

  2. Dolce : p // 5 dicembre 2012 alle 21:54 //

    Come se fosse la prima nel mondo a far vedere un reggiseno .
    ormai per vedere un reggiseno in mostra ci basta sfogliare un gionale di moda e ne trovi quanti ne vuoi.

    PS yeeee la verruca è sparita !!!

  3. Stellavellutata // 5 dicembre 2012 alle 20:23 //

    spiegate alla americane che abbinare pezzi a caso senza tener conto di colori e fantasie, può funzionare solo a piccole dosi. L’hanno presa come grande dritta di moda!

  4. 😛 veroooo non c’avevo fatto caso :-S e se fosse un abile trucco?? ma sembra piuttosto che l’abbia fatta ‘bruciare’ e togliere…finalmente (Y)

  5. @ Xantyas:
    :-O uh vero non c’è più
    finalmente se la sarà fatta togliere?? 😉 (Y)

  6. Dov’è finita la verruca sul mento di S.J. Parker?

  7. :-S no no non mi piace proprio (N)

commenta questo gossip