ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gerard, Uma e Jessica Biel presentano nuovo film di Gabriele Muccino

Continua la carriera a stelle e strisce di Gabriele Muccino che  da domani 7 dicembre sarà in tutti i grandi schermi americani con una nuova commedia d’amore, ‘Playing for Keeps’ che in Italia arriverà a gennaio 2013 e si chiamerà ‘Quello che so sull’amore’ e il cui trailer e trama potete vedere all’interno.

Per parlare d’amore il regista italiano si è circondato di star amante oltreoceano come Gerard Butler, Uma Thurman, Jessica Biel, Catherine Zeta-Jones e Dennis Quaid.

E ieri sera la pellicola è stata presentata al AMC Lincoln Square Theater di New York dove c’erano alcuni dei protagonisti al suo fianco, compresa la bella compagna Angelica Russo e tanti altri arrivati per l’evento sul red carpet.

Per l’occasione la bella Mrs. Timberlake era stupenda e sexy con un lungo abito di Jessica di Versace, che poi ha cambiato con uno verde e svolazzante quando ha partecipato con il barbuto maritino Justin, anch’esso presente ai festeggiamenti post proiezione. Che bella coppia! 

E questa è la trama del film da Cinefilo Moviebook: “E’ la storia di un ex calciatore inglese che approda negli Stati Uniti per rimettere in sesto la propria vita, riconciliandosi con sua moglie e il figlioletto, abbandonato anni prima. Diventerà l’allenatore della squadra di calcio di quest’ultimo, familiarizzando con le madri degli altri baby calciatori.”

il trailer del film

fonte|Daily Mail RCFA

4 Commenti su Gerard, Uma e Jessica Biel presentano nuovo film di Gabriele Muccino

  1. Stellavellutata // 7 dicembre 2012 alle 16:41 //

    la Biel sta benissimo, trucco e parrucco sono perfetti

  2. Wow assolutamente splendida Jessica Biel!

  3. wow jessica è stupenda sia di grigio che di verde (Y) e che bello Justin con barba e cappello (L)

  4. Quanto è bella la Biel?? (Y)

commenta questo gossip