ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer casual e sbarazzina in Australia

Il tempo sembra non passare mai, anzi a lei le fa piuttosto bene e Jennifer Lopez (43) è sempre più bella e giovanile. Sarà anche grazie al giovane amore Casper Smart, del quale pare aver copiato anche lo stile come quando ieri è stata avvistata con un look casual che le donava un’aria decisamente sbarazzina. 

E a parte il ‘truzzo style’ in questi scatti è incantevole, non vi pare? La star con l’inseparabile toy-boy al seguito è stata immortalata mentre usciva dal suo hotel di Perth in Australia, dove si trovaa per una tappa del suo ‘Dance Again world tour’ che il prossimo 22 dicembre terminerà  a Portorico.

E poi la coppia ne ha approfittato per fare un giro di shopping e ha fatto una sosta in una boutique Gucci dove pare hanho fatto acquisti per svariate ore. Innegabile che un amore giovani mantenga giovane, come pure che la possa far tornare a quell’orrendo stile dei tempi di J.Lo e P. Diddy, no?

Ma questa è un’altra storia perchè è talmente bella che le perdoniamo questo outfit, anche perchè è meno peggio di altri passati! 

fonte|Daily Mail 

3 Commenti su Jennifer casual e sbarazzina in Australia

  1. Stellavellutata // 7 dicembre 2012 alle 16:38 //

    molto bella come sempre, ma quando si decide a mollare lui?

  2. bellissima..noto che ultimamente usa colori come il rosso il fucsia il boreaux sulle labbra e devo dire che le donano molto non trovate? dopo anni di nude..

  3. vero è bellissima…. (Y) (Y) (Y)

commenta questo gossip