ULTIMI GOSSIP & NEWS

La futura mammina Kate Middleton esce dall’ospedale

Dopo il ricovero improvviso in ospedale di lunedì pomeriggio con relativa divulgazione della lieta notizia, oggi Kate Middleton (30) è stata dimessa ed è potuta tornare a casa diretta a Kensington Palace e dichiarando che ora si sente molto meglio.

La futura mammina è stata immortalata all’uscita del King Edward VII Hospital di Londra e con al fianco il Principe William (30) che in questi giorni di ricovero le è stato sempre al fianco, come pure i familiari compresa la sorella Pippa (29) e il fratello James (25).

La Duchessa di Cambridge era deliziosa con un cappottino di tweed sui toni del blu, con sciarpa celeste legata al collo, le chiome appena legate e le gambette che spuntavano con calze semi-coprenti e stivali neri bassi, ed un bel mazzo di fiori gialli tra le mani.

Ma più di tutto ci piace il suo sorriso, come quello del futuro paparino e Re, felice e raggianti per questa gravidanza di 12 settimane e per la quale qualcuno sussurra che potrebbero essere anche due ‘gemellini reali’.

Speriamo ora riesca a riposare in tranquillità e senza che i paparazzi la stressino tanto, ma visto la fila interminabili di scale appostate fuori dalla clinica per riprendere meglio ogni movimento (foto al lato e sotto), crediamo che sarà quasi un’utopia che la lasceranno tranquilla. La brutta faccenda di Diana sembra non aver insegnato nulla all’invadenza ed ‘indecenza’ di certi fotografi e pseudo giornalisti, come quelli che realizzano giornate intere di servizi sull’evento, compreso nelle tv nostrane.

Pover noi, e God save the Princess, no? 

fonte|Daily Mail

2 Commenti su La futura mammina Kate Middleton esce dall’ospedale

  1. Stellavellutata // 7 dicembre 2012 alle 16:37 //

    molto carina come sempre. certo che un ricovero per le nausee dei primi mesi…giusto se sei una principessa!

  2. ke carina e che dolce William semplice con il suo maglioncino (Y)

commenta questo gossip