ULTIMI GOSSIP & NEWS

La premiere mondiale de ‘I Miserabili’ a Londra e il trailer italiano

Sarebbe stato un ‘contro cine-panettone’ decisamente diverso ed interessante per questo nostro misero 2012, ma invece il musical in costume ‘I Miserabili‘ arriverà da noi in Italia solo il prossimo 31 gennaio 2013, ma intanto gustatevi il trailer italiano all’interno!

Natale però Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway, Amanda Seyfried e tutti gli altri delizieranno con il kolossal ispirato al romanzo di Victor Hugo in America, e ieri sera hanno lanciato l’ambiziosa pellicola a Londra con la premiere mondiale

Grande evento promozionale tenutosi al Leicester Square’s Odeon Theatre e dove c’era il cast completo, compreso Sacha Baron Cohen con la deliziosa Isla Fisher, una sempre ‘fiabesca’ Helena Bonham Carter e tanti altre che potete ammirare nella galleria all’interno.

Ma tutti gli occhi erano puntati sulle due protagoniste femminili e le loro mise scintillanti, Anne con un lungo e sexy abito argento di  Givenchy, mentre la bionda collega uno nero e bianco e più sbarazzino di Balenciaga.

Mise che poi le due attrici hanno anche cambiato per il party dopo la proiezione tenutosi alla Roundhouse in Camden dove sono stati avvistati andare in serata per i festeggiamenti. Deliziose non vi pare?

E guardando il trailer sotto potete ammirare una Hathaway sublime nella sua interpretazione ‘miserabile’ per la quale siamo sicuri si aggiudicherà non pochi premi passando anche per gli Oscar inevitabilmente!

il trailer del film

fonte|Daily Mail 23/  RCFA

3 Commenti su La premiere mondiale de ‘I Miserabili’ a Londra e il trailer italiano

  1. Stellavellutata // 7 dicembre 2012 alle 16:44 //

    a me non piace nessuna delle due sul red carpet, la Hathaway mi piace di piu col tubino.

  2. Mamma mia Hugh che ti farei….
    L’abito della Hataway é FA-VO-LO-SO! Ma lei proprio non la posso vedere..
    Helena affascinante come sempre
    Hughhhhhhhhh (L)

  3. ke bello abito di Anne e pure quello di Amanda (Y)
    Hughhhhhhhhhh (L)

commenta questo gossip