ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears festeggia i 4 finalisti di X Factor

Con l’incognita che forse non verrà confermata per la nuova edizione del 2013, una sorridente e in formissima Britney Spears (31) era tra i protagonisti del party organizzato ieri sera per i 4 finalisti di X Factor Usa.

La star ,che per l’occasione era deliziosa con un abitinino nero con pizzo laterale e fiori sul davanti di Christopher Kane (del 2010) e trampoli di Prada, ha posato per le foto di rito al suo arrivo sul red carpet. Peccato solo per le ‘facce strane’ che fa sempre e che la fann0 apparire con ‘doppio mento’, no?

Al party tenutosi al The Grove di Los Angeles c’erano tutti i protagonisti dello show, il patron Simon Cowell  e gli altri colleghi Demi Lovato e L.A. Reid., e i due presentatori Khloe Kardashian e Mario Lopez, che era con la sua Courtney Mazza sposata appena la scorsa settimana. 

I festeggiamenti dunque danno il via al countdown per la finale del talent-show e che vedrà sfidarsi per la vittoria i finalisti Tate Stevens, Carly Rose Sonenclar, Emblem3 e Fifth Harmony che ovviamente hanno sfilato sul red carpet nei primi attimi di gloria pre-successo!  

Ma tutti gli occhi erano ovviamente per Miss Spears, sempre ‘assaltata’ da orde di fans all’uscita!

fonte|Just Jared BreatheHeavy – Photos: FameFlynet Pictures

4 Commenti su Britney Spears festeggia i 4 finalisti di X Factor

  1. Britney è bellissima !!

  2. bellissima (Y)

  3. Stellavellutata // 7 dicembre 2012 alle 16:27 //

    finalmente Britney non tinge più le sopracciglia di biondo e la Lovato è tornata mora (Y)

  4. ke carina (Y)
    mentre la Lovato non mi piace (N) :-S sembra più vecchia di lei

commenta questo gossip