ULTIMI GOSSIP & NEWS

Demi Moore ‘scosciata e scatenata’ ad un party con Lenny Kravitz

Si è divertita tanto l’altra sera Demi Moore (50) al party Chanel Beachside Barbecue tenutosi alla Soho Beach House di Miami. E la neo 50enne, che ha compiuto gli anni lo scorso 11 novembre, è apparsa di ottimo umore scatenandosi in balli e grosse risate al fianco di altri amici presenti tra i quali Lenny Kravitz, Stacy Keibler ed altri invitati stellari presenti alla serata mondana con barbecue.

E nonostante all’evento fosse arrivata con il sussurrato e giovane amore, Vito Schnabel di 26 anni (foto al lato), la star si è divertita piuttosto con l’amico con il quale è stata immortalata in una serie di scatti nei quali non sembrava proprio completamente sobria.

Una scatenata ed anche scosciata Demi, con una tutina forse troppo corta con la quale mostrava le gambe e anche un tantino di cellulite che spuntava quando era seduta o in piedi sul didietro. Che fosse troppo ‘allegra’?

O magari era solo ‘merito’ degli energy drinks bevuti e che le avranno messo le ali? Sarà stato questo ma all’uscita del locale non era proprio splendida e lucida, non vi pare? E cosa ne pensate di questo suo look troppo sbarazzino:promossa o bocciata?

fonte|Daily Mail

12 Commenti su Demi Moore ‘scosciata e scatenata’ ad un party con Lenny Kravitz

  1. Dolce : p // 8 dicembre 2012 alle 22:00 //

    ok che 50 anni non gli dimostra però è un po’ troppo :-S
    a quest’ età un vestitino un po’ più lungo non guasta
    Si può perdonare perchè è ubriaca (e si vede lontano un miglio )

  2. @ Nina:
    rilancio di calcio negli stinchi

  3. è imbarazzante…

  4. @Alessia :S e sono 3!! abbiamo capito ma mica lo sta torturando eddaiiiiiii 😛

  5. Per come è dimagrita, le bastava un pantalone lungo ed anche attillato, ma elegante, così da risultare quasi perfetta.
    Dopo la delusione d’amore con l’ex giovane compagno, dai barbiturici ed ansiolitici (che le sono costati un ricovero, alcuni parlano di tentato suicidio per depressione post rottura appunto) è passata alla red bull, che probabilmente era corretta, tanto da molestare il povero <Lenny ed il porissimooo micione con il codone …
    E poi un nuovo "amore" under 30??
    Perseverare è … diabolico, si sa 😉

  6. Poro gatto a lui nessuno ce pensa

  7. Stellavellutata // 7 dicembre 2012 alle 16:31 //

    in alcune foto è chiaramente ubriaca, si vede anche la differenza tra l’arrivo da sobria in alcune foto e il degenero della serata. Mentre “balla” Lenny mi sembra più scocciato che altro..

  8. Ripeto poro gatto!

  9. :-O concordo con tutte voi e con le gambe nn proprio freschissime eviterei di scoprirmi così :-S (N)

  10. Poro gatto!

  11. gold star // 7 dicembre 2012 alle 13:26 //

    d’accordissimo con nina. Hai 50 anni, non 18 e sei mamma di tre figlie. Proprio fine e molto delicata.

  12. È davvero trash, ma questo si sapeva già, ubriaca o non..Se vedessi mia madre o mio padre in atteggiamenti simili, non mi dispiacerebbero affatto due bei sganassoni a tutti e due, così, tanto per ricordargli un po l’età che portano.

commenta questo gossip