ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gisele Bundchen ha avuto una bimba: è nata Vivian Lake!

La scorsa settimana Gisele Bundchen (32) si era mostrata sulla sulla sua pagina Facebook in posa di meditazione con pancione di profilo, mostrando che fosse ormai alla scadenza della sua seconda gravidanza (ultima foto all’interno).

E  la modella infatti ha partorito nella sua casa di Boston lo scorso 5 dicembre e ha avuto una bambina, come ha confermato poche ore fa lei stessa sempre sul suo profilo, dove oltre a dare la bella notizia ha mostrato la manina della sua piccola.

Mrs. Brady  e il marito Tom  hanno scelto per la figlia il nome di Vivian Lake, e che si aggiungera al fratello maggiore con Benjamin Rein che domani sabato 8 dicembre compirà 3 anni. Doppi auguri dunque e cosa ne pensate della scelta del nome?

E questo è il terzo figlio per il quarterback dei New England Patriots che aveva avuto un altro figlio, John (5), dall’attrice Bridget Moynahan (41).

Queste le dolci parole per comunicare la nascita della figlia:

Siamo così fortunati di aver avuto la possibilità del miracolo della nascita un’altra volta e siamo per sempre grati dell’opportunità di essere genitri di un altro piccolo angelo.Vivian Lake è nata a casa il 5 dicembre.

E’ in salute e piena di vita. Grazie a tutti per il vostro supporto e auguri. Auguriamo a voi e alle vostre famiglie molte benedizioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

fonte|People – Daily Mail

3 Commenti su Gisele Bundchen ha avuto una bimba: è nata Vivian Lake!

  1. caspita di già ?? sarà ke si è vista poco con pancione ma pensavo ci volesse ancora 😉 auguri e mi piace nome (Y)

  2. Stellavellutata // 7 dicembre 2012 alle 16:45 //

    Vivian mi piace ma Lake? :-S

  3. auguriiiiii e mi piace il nome (Y)

commenta questo gossip