ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba al favoloso ‘dinner party’ dei 75 anni di Ferragamo a Londra

Non una semplice vacanza con la primogenita Honor in quel di Londra, ma anche una per impegni lavorativi-mondani e l’altra sera Jessica Alba (31) era tra gli ospiti di un evento fashionista.

L’attrice ha partecipato alla festa organizzata per il 75° anniversario del noto marchio Salvatore Ferragamo che per l’occasione ha tenuto al  Royal Burlington Arcade nel Mayfair un ‘dinner party’ e riaperto uno store rimodernato nella Old Bond Street. Una serata mondana con tanti ospiti e una location suggestiva e ovviamente allestita in tema natalizio, come potete ammirare nella galleria.

E Mrs. Warren era deliziosa con un lungo abito nero, accessori coordinati e pellicciotto corto viola, e aveva al fianco anche la collega Camilla Belle, e alla serata hanno partecipato pure la bellissima moglie di Simon Le Bon, Yasmin (47) e la figlia-modella Amber (22).

fonte|Daily MailRCFA – Photo by Nick Harvey/WireImage/Getty Images

6 Commenti su Jessica Alba al favoloso ‘dinner party’ dei 75 anni di Ferragamo a Londra

  1. Stellavellutata // 7 dicembre 2012 alle 16:35 //

    che bella la Alba. Yasmin e Amber sembrano sorelle piu che madre e figlia. sulle pelliccie ovviamente concordo con voi

  2. @ Alessia:
    :-O a me quella di Jessica sembra finta, quella di Le Bond Signora no :-S o tutte e due vere?? ;-( (N)

  3. Che tr…va in giro con la pelliccia!bleah

  4. concordo con voi su pellicce..però quella di Jessica mi sembra finta, no?? se così non fosse ovviamente è da condannare (N)

  5. gold star // 7 dicembre 2012 alle 13:22 //

    non siamo nemmeno all’ età della pietra dove per coprirti non avevi la pelliccia ecologica o i cappotti di lana….è violenza inutile. LA gente che uccide delle bestioline tanto graziose non ha cuore, non può amare. E’ violenza che diventa uno status, bella roba.

  6. Ma è così elegante indossare pelle di animale scuoiato vivo? Uhmmm

commenta questo gossip