ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears con la sua amica a 4 zampe ‘coordinata’

A fine novembre Britney Spears (31) aveva presentato su Twitter la nuova amica a 4 zampe, Hannah, che da qualche tempo è sempre con lei anche nel backstage di X Factor e con figli e fidanzato.

Cane meraviglioso per il quale la star ha creato anche un profilo e che in sole due settimane le ha fatto raggiungere oltre 26.5000 followers che seguono i suoi ‘cinguetti’ e cose condivise con la sua ‘mammina stellare’.

Sperando però che la popstar star non tratti la sua adorabile amica come fa la sgallettata bionda Paris Hilton con i suoi animali, ci piace mostrarvi oltre alle altre foto condivise finora (nella galleria) quella che vedono insieme il tenero duo vestito praticamente uguale.

Britney e la sua piccola coordinate e di viola vestite come ha mostrato in uno scatto nel suo ultimo tweet scrivendo:

Mommy and I have matching outfits today!

Ed è dolcissima anche la foto di Hannah con un biglietto d’auguri tutto per la sua ‘mamma’ il giorno del 31° compleanno lo scorso 2 dicembre, quando è arrivata da lei con il pensierino tutto rosa.

Ma che amore, e speriamo resista nelle ‘grinfie’ della star che in passato aveva avuto un chihuahua ai tempi del suo matrimonio con Kevin Federline, che lui pare non sopportasse e del quale si era dovuta ‘disfare’.

Stavolta invece sembra invece che Jason ami tantissimo oltre che lei anche il suo cane ma ci auguriamo slo che non la concino sempre come una ‘bambina’, no? 

fonte|Daily Mail 2 – 3/ BreatheHeavy  via Twitter

3 Commenti su Britney Spears con la sua amica a 4 zampe ‘coordinata’

  1. Stellavellutata // 14 dicembre 2012 alle 12:50 //

    che carina la Spears. Il cane-principessa un po’ meno…

  2. bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (L)

  3. iloveBrit // 11 dicembre 2012 alle 19:42 //

    che amoreeeeeeeee (L) e che bella Brit sembra tornata proprio ai vecchi tempi 😉 (Y)

commenta questo gossip