ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hugh Jackman prima con Ava e poi con Deborra sul red carpet

Tornato a New York, dove vive con la famiglia, Hugh Jackman (44) da paparino e maritino sempre affettuoso e presente ieri prima è andato a prendere la figlia a scuola e poi è arrivato sul red carpet con la mogliettina.

L’attore è stato avvistato nel pomeriggio con tenuta casual e cane al seguito mentre era mano nella mano con Ava di ritorno a casa, e poi in serata tirato a lucido in tutto il suo splendore alla premiere de ‘I Miserabili’. Insomma come non amare quest’uomo diviso tra casa e lavoro in parti uguali, no?

Al suo fianco infatti oltre alla ‘smutandata e aggressiva’ Anne Hathaway , una deliziosa Amanda Seyfriend (27) e tutti gli altri colleghi del cast (foto all’interno) c’era la sua Deborra-Lee Furness che tra l’altro solo qualche giorno fa, lo scorso 8 dicembre, ha compiuto 57 anni

Meno amiamo le orrende scarpe che Mrs. Jackman sfoggia ogni volta sui tappeti rossi, e che continuamo a pensare sia per comodità e forse qualche problema con i tacchi, non vi pare? 

fonte|Daily Mail – 2 – RCFA

11 Commenti su Hugh Jackman prima con Ava e poi con Deborra sul red carpet

  1. Tantissimi Auguri a Hugh Jackman oggi è il suo compleanno auguri auguri auguri Baci !

  2. forte bello fico

  3. Come c’è scritto qui sotto le star non vanno mai offese!!!!!!!!!!!Anche perchè questa coppia non si tocca!!!!!!!!!! Sono divini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono perfettamente perfetti!!!!!!!!!! E se si piacciono così noi dobbiamo starcene zitti e soffrire in silenzio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : ))))))))))))

  4. io la penso così, se ha lui la moglie piace così com’è ,basta col dire che non è alla sua altezza non la conoscono neanche i fan , e prima di criticare dovete conoscerla la persona ! e secondo mè sono una bella coppia ! i commenti che fanno i fan è tutta invidia!

  5. Stellavellutata // 14 dicembre 2012 alle 12:33 //

    che uomo!!!!!

  6. io continuo a chiedermi per quale assurdo motivo lui stia con sua nonna…. ma come fai??? mistero… e tu “nonna” di tale figo almeno una, dico una, volta potresti vestirti all’altezza del figo che hai accanto caspiterina???!!! e che diamine…

  7. Piuttosto che vedere un orrore del genere su quei piedi…la preferivo 20 cm più bassa del marito (meraviglioso marito!). Tra l’altro…inguardabile la differenza di colorito dei piedi rispetto alle gambe…taglio netto sulle caviglie!

    Splendida e raggiante la Seyfriend!

  8. @Are il tipo di blu vestito è un altro del cast :-)

  9. Il loro matrimonio é uno dei misteri dell’universo… Lui é sempre un gran manzo accidenti!
    Bellissima Amanda Seyfriend, che vestito spettacolare! Chi é il tipo col vestito blu? Si crede un gran figo eh!

  10. Un solo tacco 12 non basta per non sembrare un bonsai se sei alta 1.60 e il tuo uomo sfiora i quasi due metri d’altezza, la zeppa è ahimè l’unica soluzione per non finire dall’ortopedico dopo due minuti che cammini o spalmarti il naso sul marciapiedi dopo spettacolare inciampo acrobatico.

  11. (L) (L) (L) (L) ke uomooooo io lo adoroooooooo meno la moglie però 😉 :-$

commenta questo gossip