ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tom Cruise a Londra per la premiere mondiale di ‘Jack Reacher’

Torna sul grande schermo Tom Cruise (50) che dal prossimo  21 dicembre sarà nei cinema americani, mentre in quelli italiani dal prossimo 3 gennaio 2013 e con ‘Jack Reacher – La prova decisiva’ (il trailer all’interno). 

E l’attore con il suo bel sorriso e uno dei suoi look casual e giovanili ieri sera ha presentato la pellicola alla premiere mondiale di Londra dove è arrivato con la bella collega e co-protagonista Rosamund Pike e il resto del cast sul tappeto rosso della Leicester Square. 

Per questo nuovo progetto Tom sarà Jack Reacher che viene sospettato dell’omicidio di 5 uomini uccisi da un cecchino ma che si dichiara innocente e costretto a fuggire fino a quando non riuscirà a dimostrare la sua non colpevolezza. 

Siete curiosi di rivederlo al cinema con ennesimo film costosissimo e d’azione? Noi non tanto e magari vorrei che si togliesse l’armatura dell’invincibile e cominciasse a fare il padre anche sullo schermo oltre che bella vita! Ma a quanto pare come ha riferito proprio ieri la star trascorrerà queste feste con i pargoli, compresa Suri!

il trailer del film

fonte|Daily MailRCFAFacebook Jack Reacher Movie – Photo by Dave J Hogan/Getty Images for Paramount)

2 Commenti su Tom Cruise a Londra per la premiere mondiale di ‘Jack Reacher’

  1. Stellavellutata // 14 dicembre 2012 alle 12:37 //

    si, sempre un gran bel vedere il Tom

  2. sarà pure strano ma è di un affascinante pazzesco ancora oggi 😉 (L)

commenta questo gossip