ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miranda Kerr nuova testimonial Mango: presentata a Madrid

Dopo Kate Moss che aveva preso lo ‘scettro’ da Scarlett Johansson arriva come nuovo volto del brand economico made in Spagna, Mango, la mogliettina di Orlando Bloom.

E ieri Miranda Kerr è stata presentata ufficialmente a Madrid dove ha presenziato al classico photocall tutta di bianco vestita e il suo bel sorriso da perfetta testimonial della nuova campagna 2013. Pubblicità che debutta in questi giorni a New York e con scatti realzziati dal duo Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin che hanno immortalato la bella modella di Victoria’s Secret.

E Mrs. Bloom dopo tale ‘investitura fashionista’ non poteva che riferire parole di lode in merito dichiarando :

Mango è il brand che amo. Puoi trovare sempre il perfetto capo per ogni occasione”.

Sarà come dice lei, ma sembra proprio che ogni qualvolta le modelle o star vengano ingaggiate per prestare il loro volto e fisico statuario sia sempre come se lo facessero tutti per il loro marchio preferito, non vi pare? 

fonte|Cele|Bitchy - Daily Mail – Photos courtesy of WENN.com. – Getty

4 Commenti su Miranda Kerr nuova testimonial Mango: presentata a Madrid

  1. Stellavellutata // 14 dicembre 2012 alle 12:45 //

    le sorelle Cruz erano tutt’altra cosa. Lei non mi ha mai convinto granchè. Non che sia brutta, per carità. Anzi! Ma non mi entusiasma

  2. Ditemi che questa donna è finta! E’ bellissima!

  3. gold star // 12 dicembre 2012 alle 14:11 //

    non dico sia brutta per carità…ma di viso non riesco proprio a farmela piacere.

  4. ke bella (Y) ma in volto la trovo sempre più paffuta e stranamente perchè invece di corpo è magrissima :-S che abbia fatto qualche punturina preventiva?? Speriamo di no ;-)

commenta questo gossip