ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tarantino, DiCaprio & Co. presentano il western ‘Django Unchained’

Torna il dissacrante Quentin Tarantino con la nuova pellicola ‘Django Unchained‘ ispirata a quel filone tutto italiano che fu denominato spaghetti western  e a ‘Django’ di Sergio Corbucci.

Non un remake come si era pensato all’inizio, ma un progetto tutto nuovo con una sceneggiatura assolutamente originale e che ha tra nel cast Leonardo DiCaprio,Christoph Waltz, Don Johnson, Samuel L. Jackson,  Kerry Washington e altri ancora. Siete curiosi di vedere questo western moderno e con ispirazione made in Italy?

E ieri sera il regista  ha presentato il film, che in America arriverà il  25 dicembre 2012 mentre in Italia il prossimo 17 gennaio 2013, e con la premiere di New York dove non poteva mancare la sua musa Uma Thurman. E sul red carpet oltre a tutto il cast c’erano anche Liv Tyler, Olivia Wilde, Zac Braff ed anche la figlia di Melanie Griffith, Dakota nata dal primo matrimonio con Johson, oltre agli altri che potete ammirare nella galleria sotto.

la trama da Wikipedia: Django (Jamie Foxx) è uno schiavo che viene liberato dai suoi padroni grazie al dottor King Schultz (Christoph Waltz), un dentista tedesco diventato un cacciatore di taglie. Schultz è a caccia dei criminali più ricercati del Sud e decide di svolgere questo compito con Django al suo fianco. Dopo aver imparato tutti i segreti della caccia, Django decide che è giunto il momento di ritrovare e liberare sua moglie Broomhilda (Kerry Washington), che non vede più da quando era stata venduta al mercato degli schiavi molto tempo prima. 

Aiutato anche da Schultz, l’uomo riesce a rintracciare la moglie che si trova a Candyland, una famigerata piantagione gestita da Calvin Candie (Leonardo DiCaprio). Django dovrà quindi vedersela con Calvin e la sua banda di schiavisti senza scrupoli per liberare l’amata. 

 il trailer del film

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Tarantino, DiCaprio & Co. presentano il western ‘Django Unchained’

  1. Stellavellutata // 14 dicembre 2012 alle 12:32 //

    Bellissima la Wilde! Io vedrei bene Di caprio e Diaz insieme

  2. Bel cast! E la trama non è male..In questo film Christoph Waltz si riscatta alla grande, in Bastardi senza Gloria, dove faceva il nazista, il personaggio era talmente cattivo e sadico che mi stava anipatico anche lui che lo interpretava. 😛 Tutte motlo graziose, tranne la Kravitz, con quel taglio non si può guardare. Leo con i capelli più scuri lo trovo già un tantino più interessante!

  3. :-O mado’ Leo con quei capelli e colorito è orrendo (N) ancora non finisce altro film per il quale si è conciato così?? :-S

  4. caspita quanta bella gente nel cast (Y) non amo genere ma Tarantino è sempre una garanzia 😉

commenta questo gossip