ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anne Hathaway ‘devastata e umiliata’ per la ‘smutandata’ di NY

la foto censurata della 'smutandata'Dopo Lindsay Lohan, Britney Spears e Paris Hilton anche la ‘santarellina dagli occhi di cerbiatto’ Anne Hathaway (30) si aggiunge al ‘club delle smutandate stellari’. E come vi avevamo già mostrato l’attrice alla recente premiere de ‘I Miserabili’ di lunedì a NY con il lungo abito e i sandali stile bondage di Tom Ford aveva pensato ‘bene’ di non indossare lingerie.

Decisamente un ‘epic fail‘ e di un’attrice del tutto insospettabile,  una pessima caduta di stile che se volete potete ‘ammirare’ sotto non censurata. Niente di eccezionale se non fosse che la star dopo aver scoperto di essere stata immortalata mentre scendeva dall’auto al suo arrivo all’evento con le ‘disgrazie’ in mostra si è detta ‘devastata e umiliata per aver visto le sue foto in ogni dove nella rete!

E noi ci chiediamo per cosa visto, che è lei che non ha messo slip, ma forse ingenuamente pensava di non essere beccata dagli invadenti paparazzi. Tante ovviamente le critiche ricevute dopo l’accaduto, e come dar torto a chi si meraviglia della ‘smutandata’ Anne?

Avrebbe tranquillamente potuto indossare uno slip nude o qualcosa che si mimetizzasse sotto la mise bondage e anche se si vedevano le cucitare da sotto il lungo abito sarebbe stato decisamente meglio, no? 

la foto non censurata

fonte|Daily MailUsWeekly

10 Commenti su Anne Hathaway ‘devastata e umiliata’ per la ‘smutandata’ di NY

  1. Dolce : p // 16 dicembre 2012 alle 11:39 //


    ‘ :Censored: Oh my god
    che cretinata mettersi un vestito con uno spacco del genere e non mettere le slip
    Fino a adesso si sono scervellati a inventare mutandine sempre più piccole e color della pelle e le star si sentono umiliate quando scattano queste foto.
    mai sentita la parola PAPARAZZI ‘ :

  2. Che caduta di stile, non ho parole…….
    se voleva evitare che si vedessero i segni della mutandina sotto quel vestito poteva indossare anche un semplice perizoma, inoltre sà benissimo che i paparazzi sono appostati ovunque e con delle foto come queste ci vanno a nozze!!!!!!
    Adesso dice di sentirsi umiliata ed offesa per queste foto che circolano su internet, io dico solo questo ben gli stà, così la prossima volta si ricorderà di mettersi le mutandine.

  3. Concordo, cosa si vergonga a fare?
    Lo sanno che ci sono mille paparazzi e fanno le foto appena apri la portiera, anzi ormai secondo me cercano sempre di cogliere questo genere di “particolari” perchè indubbiamente questo tipo di foto saranno vendute molto bene ai vari tabloid.
    Star fatevi un po’ più furbe oppure fatevi lasciare a mezzo km dal red carpet e venite a piedi!

  4. @cinzietta :-) si quelle altre non vanno se ci si clicca sopra ma se le scrivi a mano escono uguale, per questo le ho lasciate…e pure a me le altre piacciono tanto :Approve: :Happy-Grin:

  5. gold star // 14 dicembre 2012 alle 12:28 //

    devastata e umiliata!?!?ma è lei che ha deciso di mettersi le mutande o no….poteva infatti metter un capo di lingerie che non si notasse molto sotto l’ abito anche perchè non era particolarmente attillato. poi non guarda i giornali?!? la foto dove la star di turno esce dalla macchina e viene impietosamente immortalata (ha le mutande o no?? ha la cellulite o no?? si è fatta la ceretta o no??) è quasi un classico..quindi…cara anne…inutile piangere sul latte versato e far la pudica ora :Angel: …te la sei cercataaaa :Crazy-Tounge:

  6. Stellavellutata // 14 dicembre 2012 alle 12:22 //

    non metti le mutande sotto un vestito di stoffa scivolosa dallo spacco inguinale e poi ti lamenti se girano foto in cui hai la patata al vento?? Delle due, una: o sei proprio scema o in fondo desideravi proprio che se ne parlasse.

  7. cinzietta // 14 dicembre 2012 alle 12:11 //

    :Censored: questa star senza biancheria intima annoiano :I-m-Bored:

    hi hi hi che carini questi nuovi emoticons, ma gli altri non vanno più?? :Thinking:

  8. che orrore ma perchè non indossare uno slip?? :S

  9. E’ perchè vogliono fare le vamp e le sexy a tutti i costi…

  10. pessima (N)

commenta questo gossip