ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mila Kunis senza trucco e parrucco con Ashton e cane

la star in giro con Ashton e caneFinito di girare a Roma le scene made in Italy dell’ultimo suo film, Mila Kunis (29) è ritornata a Los Angeles e dal suo Ashton Kutcher (34).

E i due piccioncini sono stati avvistati ieri mentre portavano a spasso il cane dell’attore e sfoggiando look casual e comodi e come altre volte coordinati.

Scatti nei quali però l’attrice senza trucco e parrucco, sembra ancora una volta stranamente gonfia in volto e come se fosse appena scesa dal letto. Di certo è molto diversa di quando si tira a lucido non vi pare? E in questa sua versione acqua e sapone non ci convince proprio, e a voi? 

fonte|Daily Mail

9 Commenti su Mila Kunis senza trucco e parrucco con Ashton e cane

  1. che cesso .queste star se le strucchi fanno paura.. guardate questa j lo la longoria struccate sono cessi trasformate in strafighe

  2. Stellavellutata // 14 dicembre 2012 alle 12:37 //

    più che struccata (e basta) sembra abbia appena pianto o che abbia un raffreddore pauroso. povera

  3. (Y) vero ragazze o magari è intollerante ai lieviti e carboidrati come molte di noi..:S comunqe è innegabile che sia strana in volto

  4. Anche secondo me prende dei farmaci . Cmq sembra anche tanto assonnata / scazzata . Sfido chiunque con quell’espressione a venire bene in foto .

  5. @ Ciccia:

    Sì,infatti,anche se secondo me è la maledizione della Demi!

  6. che brutta :S ma che ha fatto??? ussignur non è che Ashton fa male?? 😀

  7. No,ma questa sta male,non c’entra il make up.La Kunis è sempre stata molto attraente,ma da qualche mese a questa parte si è sformata completamente,basta guardare il viso sciupato e allo stesso tempo gonfissimo.Sono sempre più convinta che stia prendendo dei farmaci.

  8. gold star // 13 dicembre 2012 alle 21:01 //

    certo che alcuni make up artist hanno davvero le mani sante….

  9. Ditemi se una così possa essere eletta “attrice più bella dell’anno” , sbaragliando bellezze come la Jolie o la Theron…

commenta questo gossip