ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jared Leto con le unghie laccate di rosso

Tolti gli abiti con i quali si è travestito da transessuale malato di Aids per il nuovo filmDallas Buyers Club’ Jared Leto (41) deve essersi dimenticato di rimuovere le unghie finte che completavano il suo look da donna per copione.

E l’attore è stato avvistato al suo arrivo a Los Angeles da New Orleans con uno smalto rosso lacca che spuntava sul suo look casual e da viaggio. E se invece avesse deciso di tenerlo per un vezzo e stranezza stellare, delle quali non è nuovo, e magari per coordinare le mani al suo trolley che aveva al seguito?

Battute a parte oltre al colore le sue mani sembrano proprio quelle di una donna, a conferma di quanto la sua sia una ‘bellezza particolare’ e decisamente trasformista, no?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Jared Leto con le unghie laccate di rosso

  1. Questo uomo fa cagareeeeeeeeee

  2. Jared Leto ci ha abituati al laccarsi le unghie, ma durante il tour lo spiegava come un modo di essere senza pensieri, proprio perchè legato al fatto che è una rockstar o comunque un cantante, al quale è concesso di non mettersi in giacca e cravatta, dovendo salire sul palco e non certo presentarsi in ufficio 😉
    Con questo film, invece, oltre al suo impegno sociale e personale, a rischio di rimetterci in salute ancora una volta, Jared, che adoro lo sapete, esprime il suo desiderio più profondo di essere donna.
    Sostengo da sempre che per me lui è gay e che, con maestria, ma non cattiveria, semplicemente per compromesso ed esigenze (tristi) da showbiz, ha diffuso su sè stesso certi stereotipi, come quello di essere invece un grande seduttore di donne, di cambiarne una al giorno, di preferire le bionde, giovanissime e pure anoressiche, mentre invece è tutto il contrario.
    Lo fa per un pubblico poco maturo, spiace dirlo, però vende il prodotto confezionato come in troppe (che comprano) lo vogliono, anche se di recente ha mostrato segni di ribellione, non solo con questo ruolo, che ha affossato e demoralizzato le cosiddette “bimbe minchia” ma anche con alcune risposte su Tw molto secche …
    Per Terry invece … lasciamo perdere, appena Jared è sbarcato a L.A. lui è subito spuntato e si sono visti, nonchè immortalati insieme e si somigliano pure :O
    Orroreeee XD

  3. Stellavellutata // 14 dicembre 2012 alle 22:56 //

    ho cominciato ad associarlo mentalmente a Terry Richardson e quando lo guardo ora mi sembra viscido pure lui, di riflesso

  4. :Pondering: sempre più femminile :I-see-stars:

commenta questo gossip