ULTIMI GOSSIP & NEWS

Uscita a 3 per Katy Perry: cena e musical con John e Richard Mayer

Primo Natale per Katy Perry (28) e John Mayer (35) che dopo una breve pausa ad agosto continuano il loro love-affair stellare! E la coppia prima è stata immortalata mercoledì affiatati come non mai tra il pubblico del concerto dei Rolling Stones in New Jersey (foto all’interno) e poi la sera dopo in un’uscita a 3 con il padre del cantante.

La popstar e il suo ‘sciupafemmine stellare’ sembrano fare sul serio, e prima sono stati avvistati andare a cena con il signor Richard Mayer e poi ancora insieme sono andati a vedere un musical a  Broadway e tutto natalizio, ‘A Christmas Story’.

E il trio si è fatto immortalare con il giovane cast dello spettacolo per una foto ricordo, momento durante il quale Katy avrebbe presentato John come il suo  ‘boyfriend’ dicendo loro:

This is my boyfriend John.Come on, baby, let’s take a picture.

Resisterà l’irrequieto Mayer fino a Capodanno con la collega?

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Uscita a 3 per Katy Perry: cena e musical con John e Richard Mayer

  1. Beata lei <3
    Io a differenza dei commenti che già avete scritto capisco bene cosa ci trova in John.
    Katy sei proprio una donna fortunata ^_^

  2. @ Stellavellutata:
    Cosa ci trova in lui lo sà solo lei…
    Del resto volevo dirti che lei durante i concerti mette le parrucche colorate e si fà sempre la tinta nera, a volte anche colora come Rosa,Blu o Viola, ma coperti spesso da altre parrucche!
    I suoi capelli naturali sono biondi e quindi non pensare che se sono neri non sono tinti! E poi fra un po’ gli verranno anche i capelli bianchi! XD
    P.s. Sono KatyCat 😉

  3. Nemmeno io mi capacito di come quest’uomo abbastanza inutile e bruttino riesca a spezzare il cuore di tutte queste donne super famose (molto + di lui) e belle.
    Mah, finirà presto!

  4. Stellavellutata // 14 dicembre 2012 alle 22:54 //

    ma che cosa ci trovano tutte in lui?? bah. Se è grazie a lui che Katy ha trovato pace con le tinte per i capelli, io approvo..è così carina coi capelli neri!

  5. vero lei sembra proprio presa 😉

  6. :Pondering: non so ma non mi convincono ma lei sembra proprio presa e con occhi a cuoricino :In-Love:

commenta questo gossip