ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson damigella d’onore in nero con ‘pancione’

Non ha ancora confermato la sua seconda ed inaspettata gravidanza Jessica Simpson (31), come d’altronde aveva fatto all’inizio quando era in attesa di Maxwell, ma di certo la sua ultima apparizione avrà fatto dubitare ancor più!

Sabato scorso infatti la star americana ha mostrato un accenno di rotondità premaman quando ha fatto da damigella d’onore della sua carissima amica ed ex collabotrice Cacee Cobb che ha sposato dopo 6 anni la star di ‘Scrubs’ Donald Faison.

E per il matrimonio in pieno stile Hollywood  ha sfoggiato una mise nera, non proprio il massimo per un matrimonio come colore ma  forse scelta anche per mimetizzare certe ‘curve sospette’ che sembrano già spuntare dopo che era tornata in forma e tolto quasi 30 chili.

Lieto evento al quale ha partecipato con l’inseparabile fidanzato  Eric Johnson e al fianco del collega e amico dello sposo, Zach Braff con il quale a braccetto è andata all’altare prima dell’arrivo della bella sposina.

Occasione questa di rivedere e riabbracciare anche il padre Joe, dopo tutto il caos del divorzio dalla madre e di una presunta storia di omesessualità e relazione con un giovane modello.

E questo potrebbe essere l’aperitivo per il matrimonio di Jessica, e si continua a sussurrare negli ambineti che avrebbe deciso di sposare il fidanzato alle Hawaii qualche giorno prima di Natale.

Grande giorno che sarebbe stato solo rimandato proprio per partecipare a quello dell’amica di sempre, ma che sta per arrivare anche per lei e di nuovo dopo la prima volta con Nick Lacey e magari oltre a SI dirà anche che è di nuovo in dolce attesa e dopo 7 mesi dal parto!

fonte|Daily Mail /2UsWeekly – Jessica Simpson Zach Braff

3 Commenti su Jessica Simpson damigella d’onore in nero con ‘pancione’

  1. Stellavellutata // 17 dicembre 2012 alle 22:22 //

    Ma quello che abbraccia è il padre???? Eh si, mi sa che si è rivelato proprio gay alla fin fine..lei in effetti sembrerebbe incinta. Carinissimi gli sposi, Cacee sembra una ragazza dolcissima e lui me lo ricordo nel film “ragazze a Beverly Hills” con Alicia Silverstone. che bello quel film!

  2. Nooooo ma dai! Turk e JD di scrubs!! Mitici!! Mai nella vita avrei pensato che sposasse una cosí..comunque…

  3. eh si sembra proprio di nuovo incinta :S ma dico io come si fa dopo così poco tempo (N) :Amazed:

commenta questo gossip