ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kelly Clarkson mostra enorme e pacchiano anello di fidanzamento

Anche Kelly Clarkson (30) è fidanzata! Niente d’eccezionale per una star che non ci interessa particolarmente, seppure dotata di una bella voce e doti artistiche rivelate ad American Idol quando vinse l’edizione del 2002.

Ma il lieto evento ci colpisce per l’enorme e pacchiano brillocco che le ha donato il suo fidanzato quando le ha chiesto di sposarlo.

L’artista americana ha reso noto la notizia, nell’aria ormai da tempo negli ambienti gossippari made in Usa, mostrando come tradizione stellare su Twitter l’anello di fidanzamento che il suo Brandon Blackstock (35), agente e talent-scout, le ha regalato dopo solo 9 mesi di frequentazione ufficiale.

Un grande e grosso diamante giallo canarino con altri laterali, brutto no? E il ‘pessimo gusto’ regna sempre più sovrano sulla scelta di certi gioiellini per i fidanzamenti stellari americani, non vi pare? Un enorme ‘coso’ che spunta la sua mano non proprio bellissima e che ha così commentato:

I’m engaged!!!! I wanted y’all to know!! Happiest night of my life last! I am so lucky and am with the greatest man ever.

Auguri e congratulazioni alla coppia, meno per il ‘monile’!

fonte|Daily Mail via Kelly Clarkson

3 Commenti su Kelly Clarkson mostra enorme e pacchiano anello di fidanzamento

  1. A me questo anello piace! un brillocco così magari me lo regalasse mio marito!:))

  2. Stellavellutata // 17 dicembre 2012 alle 22:25 //

    il diamante giallo è più prezioso del bianco ma a me onestamente piace poco. A volte il troppo stroppia in effetti..

  3. :Amazed: ma è orrendooooooooooo :Crazy-Mad:

commenta questo gossip