ULTIMI GOSSIP & NEWS

Channing e Jenna Tatum in attesa del primo bebè

L’uomo più sexy decretato da People per il 2012 diventerà padre! L’affascinante attore Channing Tatum (32) e la sua bella mogliettina Jenna Dewan-Tatum (32) ieri hanno fatto sapere di essere in dolce attesa  e che nel 2013 diventeranno genitori.

Notizia che non ha sorpreso più di tanto gli addetti ai lavori e dopo che la bella attrice era comparsa sul red carpet del VH-1 Divas a Los  Angeles domenica sera con ‘rotondità sospette’ che spuntavano dal lungo abito celeste senza spalline.

E la futura mammina poi ieri è stata avvistata anche in versione casual e all’uscita della palestra con il pancino che spuntava dalla maglietta.

Lieto evento che forse in maniera sottile aveva quasi annumciato e previsto lo stesso Tatum a People, quando durante l’ultima intervista aveva detto scherzando di volere 15 figli e aggiunto seriamente:

Sono pronto! Penso che lei è pronta. Il numero che mi salta in testa è 3, ma ne voglio uno che sia in salute e poi vedremo dove andremo dopo il primo.

Detto fatto e auguri a questa bella coppia sposatasi nel 2009 a Malibu e dalla quale sicuramente vedremo tanti bimbi belli! 

fonte|People Daily Mail – 2

4 Commenti su Channing e Jenna Tatum in attesa del primo bebè

  1. da questi due verrà fuori il bambino piu bello del mondo…..sono stupendi

  2. Lei non la conosco, ma caspita è davvero bellissima!! :-O
    Auguroni!

  3. Stellavellutata // 18 dicembre 2012 alle 20:18 //

    caspita ha già una bella panciotta! Una coppia di bellissimi e anche simpatici

  4. (Y) ma ke bellooooooooooooooooooooooo :Approve:

commenta questo gossip