ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il clan Kardashian-Jenner-Disick tutti insieme per Natale grazie a Photoshop

Puntuale come il Natale arriva anche il biglietto di auguri in stile ‘famiglia del Mulino Bianco patinata’ di Kim Kardashian & Co.! E la starlette made in Usa ieri ha mostrato in anteprima sul suo sito ufficiale la foto che vede protogonista il suo clan Kardashian-Jenner-Disick in posa come sempre ed immortalati  da Nick Saglimbeni.

E dopo quello che vi avevamo mostrato del 2011  per il 2012 il fotografo li ha immortalati tutti insieme in versione ‘candida’ e tutti di bianco vestiti compresa l’ultima arriva, la piccola Penelope, Scott e l’adorabile gattina Mercy regalatale dal suo Kayne West ma che qualche settimana è morta.

gli auguri per Natale 2011Peccato però che questa foto oltre ad essere stata puntualmente ritoccata ‘nasconde’ anche un ‘trucco estremo’ visto che Khloe e Lamar sono stati inseriti dopo grazie a Photoshop. Cosa non si farebbe per sembrare sempre tanti uniti, no?

gli auguri per Natale 2010Particolare questo che aveva proprio riferito la sorellina di Kim, svelando che lei e il marito avevano perso il photoshoot che non potendo mancare degli auguri di famiglia sono stati inseriti per ‘magia’.

Mrs. Odom infatti ospite allo show di Ellen DeGeneres lo scorso mese aveva riferito:

Volevamo essere tutti insieme. Il potere della macchina fotografica e Photoshop.

Noi lo chiameremmo piuttosto il ‘potere dei soldi’ e di quell’immagine di clan unito e compatto che vendono e ci propinano a tutti i costi in tv e sui giornali!

Costruiti e ‘farocchi’ e come quelli degli altri anni che vi riproponiamo sotto!

fonte|Daily Mail via Kim Kardashian

4 Commenti su Il clan Kardashian-Jenner-Disick tutti insieme per Natale grazie a Photoshop

  1. no ma leggete:
    Con grande tristezza vi comunico la morte della mia gattina Mercy. Il mio cuore è assolutamente infranto.
    Quando mi è stata regalata Mercy era la prima volta che mi trovavo a vivere con un gatto e non avevo idea di essere allergica. Pensavo potesse passare, ma dopo poche settimane ho deciso di visitare due medici diversi specializzati in allergie, uno dei quali mi ha detto che senza fare iniezioni non sarei migliorata. Ero così innamorata di Mercy da provare di tutto per tenerla, ma non ho creduto fosse salutare farmi iniezioni così come non ho trovato giusto per Mercy il fatto di non poterle dedicare le attenzioni che meritava. Mercy aveva bisogno di una mamma che potesse darle il tempo e l’affetto che merita. Conoscevo bene Sydney, l’assistente di Khloe, che ha da poco perso il suo gatto di 17 anni, e sapevo che sarebbe stata la mamma perfetta per Mercy e Sydney era elettrizzata all’idea che Mercy fosse sua!
    Sydney ha dato a Mercy una casa piena d’amore, ma dopo un paio di settimane si è ammalata gravemente e Sydney l’ha dovuta portare dal veterinario. Le hanno scoperto un problema allo stomaco che non sapevamo avesse. La morte di Mercy a soli quattro mesi non ha spezzato solo il mio cuore, ma anche quello di Sydney.
    Mercy era una gattina gentile e amabile e ci mancherà moltissimo. Grazie a Sydney per aver riempito di amore la breve vita di Mercy. Riposa in pace Mercy.

    Quanto l’avra tenuta due giorni??? pero ovviamente doveva fare la patetica online…giusto per attirare un po di attenzione….allergica…diciamo che non la volevi in giro per casa

  2. ma cosa vuol dire che la gattina dopo qualche settimana è morta…gli avrà comprato una vuitton per metterla dentro dimenticando da grande ignorante quel’è che anche i gatti respirano….mi stanno proprio antipatici sti tipi…ignoranti un peggio dell’altro….l’unico che mi piace e lamar al massimo

  3. Stellavellutata // 18 dicembre 2012 alle 20:22 //

    una banda di persone inutili..(eccetto i bambini)

  4. :Crazy2: finti come non mai :I-m-Bored:

commenta questo gossip